Vai al contenuto

Vi Presento La Mia Smartina che Ne Pensate?


Placido

Recommended Posts

ecco qui la mia splendida smartina trasformata da primo tipo a penultimo tico(con i fari a farfalla) tettuccio apribbile,sedili in pelle rosse cerchi nuova smart con inclinazione maggiorata dei cerchioni posteriori e bafetto lester..ORA IL MIO DILEMMA è COSA DEVO FARE? MI FERMO QUI O MI CONSIGLIERESTE ALTRE MODIFICHE? vorrei mettere le minigonne e la mascherina anteriore ma quelli della lester sono troppo tuning che ne dite invece di mettere quelli brabus....? :help: :help: :help:bananajo.jpgv

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, direi proprio di si, le minigonne sono da mettere assolutamente, in quanto vista lateralmente il paraurti risulta molto basso rispetto al resto dell'auto e, non è proprio bello da vedere, per il resto è Ok :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi prima di tutto minigonne... Poi per quanto riguarda la mascherina anteriore mi sembra di aver visto che la brabus costa un bel pò in più rispetto alla lester (sicuramente la qualità si paga)...I cerchi mi piacciono molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si si sono belli però l'inclinazione personalizzata dei miei cerchi posteriori mi ispira di piu ;) sono leggermente più tuning

 

quelli non li vorrei cambiare..anzi li cambierei solo con dei bei brabus enormi 3:)

 

di più sarei interessato a sostituire la griglia anteriore...ma da come ho capito costa un bel pò :(

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.