Vai al contenuto

Finalmente Mia


yorki

Recommended Posts

il problema reale degli spazzoloni e la non completa pulizia ,sicuramente qlk angolo risulta sporco pero' il vantaggio e' la rapidita' degli spozzoloni

Link al commento
Condividi su altri siti

sento ancora parlare nel 2011 di spazzole antigraffio...pura utopia.....non esistono spazzole,o oggetti che strusciando non lasciando segni.

C'è a chi frega,e a chi no,ma il lavaggio nelle spazzole alla lunga lascia miliardi di microrigature che sono visibili a seconda del colore,(peccato che non siamo vicini,se no ve ne trovavo decine che in foto ovviamente non compaiono)oltre a non lavare negli interstizi.

comunque,siccome è un argomento già trattato è inutile ripeterlo...ogniuno si regola come meglio crede....o a seconda di quanto ci tiene all'auto.

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Frequento forum da una ventina di anni ma mai in nessuno di questi è stato chiesto di non parlare di una cosa perchè già detta, In uno di questi con 95500 utenti sono uno degli utenti più anziani e mai mi sono permesso di chiedere una cosa del genere ad altri utenti, mi chiedo: per quale motivo non posso dire come lavo la mia auto in un post aperto da me, per quale motivo gli utenti non possono dire la loro e condividere le loro esperienze, mi sembra riduttivo, credo che alla fine non valga la pena rimanere in questo forum vista la poca elasticità che c'è al suo interno, comunque la macchina la lavo come mi pare e anche se l'argomento è stato già trattato lo ribadisco, la lavo con gli spazzoloni, senza un minimo graffio, a volte la lavo a mano, a volte con la carta abrasiva, quella fina, a volte la tengo sporca...............................

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci siamo spiegati..

Io parlo per me,e per quello che scrivo...siccome l'ho ripetuto più volte come opinione personale il discorso su come si lava o meno,i rulli,ecc,non mi pare opportuno PER ME ripeterlo altre volte,proprio per non essere ripetitivo poichè è argomento già trattato sul forum.

Che poi tu possa interpretare il mio scritto in tutt'altra maniera.beh mi dispiace,e se hai l'animo riscaldato o sei nervoso,potresti contare fino a tre prima di scrivere,alla fine non ti ho mica insultato o fatto passare per fesso per quello che fai.

 

Personalmente ho solo esposto un mio consiglio/opinione,ed ho aggiunto che poi ovviamente ogniuno fa come crede,ma se hai interpretato male,beh,non è colpa mia.

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome è un argomento già trattato è inutile ripeterlo...ogniuno si regola come meglio crede....o a seconda di quanto ci tiene all'auto.

 

più tosto mi sembra un altolà, almeno quella è l'impressione :brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

più tosto mi sembra un altolà, almeno quella è l'impressione :brindisi:

assolutamente...il mio era solo un semplice consiglio non era ne una imposizione,ne un rimprovero.

 

Poi ci può tranquillamente stare che tu dica...l'auto è mia e la lavo come mi pare e piace..e ci mancherebbe...però dato che nel forum siamo qui anche per scambiarci consigli,mi è parso corretto darti il mio...

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Devo dire che lavarla a mano è una patonzata, almeno fino a che è nuova la laverò così, certo bianca è dura da gestire, basta guardarla ed è sporca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nera non migliora la situazione, lavata mercoledì, ieri ha piovuto 5 minuti di orologio e ha piovuto sabbia, ieri pomeriggio torna il sole, cielo pulito e stamani ripiove per 5 minuti contati e è di nuovo piena di sabbia..., oggi ci ridiamo di risciacquo con idropulitrice a gettoni....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Bella e va anche benissimo, i consumi dopo 2 mesi di utilizzo si attestano intorno ai 27km lt. percorso misto città e fuori, a Roma, niente male, sono contentissimo, ho fatto cambiare le casse per un 2 vie separate della Hertz, quelle originali facevano pena. :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e va anche benissimo, i consumi dopo 2 mesi di utilizzo si attestano intorno ai 27km lt. percorso misto città e fuori, a Roma, niente male, sono contentissimo, ho fatto cambiare le casse per un 2 vie separate della Hertz, quelle originali facevano pena. :kiss:

penso che faro' anchi'io sostituire le casse,(fatte cambiare allo sc?)per i consumi ancora mmmm Modificato da jemison
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho fatte sostituire da un installatore di fiducia, ha fatto un ottimo lavoro e il risultato è straordinario, ho speso 200€ compreso il montaggio e sono molto soddisfatto della mia piccolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi ti è bastato cambiare le casse originali per migliorare la qualità audio? ma anche tu come me hai i tweeter agli angoli ed il subwoofer sotto al sedile?

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Gibbillero

:shocked: sono in attesa dello stesso modello(e colore) e' bellissima :paura:

 

Ma che fatica tenerla pulita :-(

ti stanchi a lavare la smart????????? se avevi la mia focus nera che dovevi dire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è il bianco che si sporca subito...

 

nelle auto??? non credo..insieme al grigio e alle sue tonalità è il colore che maschera meglio..il nero e gli scuri mettono subito in mostra la polvere, da appena lavata

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ti parlo per esperienza personale..quando lavo la smart bianca rimane alcuni giorni presentabile, mentre mio padre che ha un'auto blu la lava la mattina e alla sera è già visibile la polvere..e conta che la mia sta sempre in strada e l'altra nei pilotis del palazzo..poi il grigio e le sue tonalità (anche quelle un pò più scure) come ti ho scritto prima mascherano meglio di qualsiasi altro colore, mentre gli scuri (blue e nero per esempio) sono i maggiori evidenziatori..

 

di graffi e polvere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.