Vai al contenuto

Brrrumm Brumm Brabusssss


Recommended Posts

Ciao a tutti, stasera , dopo essermi andato a vedre in giro un bel po di piccolette, vado a ritirare una Smartina cabrio Brabus.

Usata vabbè ma è bellissima e ha un alestimento particolare , il venditore mi ha detto che si chiama "midnight Run".. . . qualcuno ne sa qualcosa? Ho cercato informazioni in giro ma non ho trovato nulla e quindi eccomi qui per cercare informazioni e dritte per sfruttare al meglio il mio nuovo "trabicolino" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione 450 BB "night run" si chiama cosi, è stata una versione BB "economica" se possiamo definirla ed era senza:

-spoiler anteriore

-minigonne laterali

-sedili in pelle

 

come questa....

 

http://www.willhaben.at/iad/gebrauchtwagen/auto/smart-smart-cabrio-smart-fortwo-cabrio-brabus-39067648/?adId=39067648

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie per le delucidazioni, infatti avevo sbagliato il nome , è la Nightrun.

Purtroppo ho fatto tardi al lavoro e non mi è riuscito di ritirarla in tempo, domani in pausa pranzo la ritiro. Seguiranno foto.

Mi date qualche dato preciso per favore? Oppure anche un link dove ricuperare qualche notizia dettagliata? Mi è stato detto dal venditore che è una versione da 100CV ( c.ca) quando l'ho provata in effetti aveva il cambio velocissimo e ad ogni scalata si sentiva la turbina che sbuffava un filo. Paragonata alle altre Smart che mi è capitato di guidare in passato in effetti sembrava spingere un bel po in piu' ma non ho capito se è un impressione dovuta al cambio, la prova non l'ho fatta in autostrada e mi è stato difficile capirne le reali prestazioni. Che ciindrata è alla fine?

Modificato da ZMarto
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

come 75CV?!! e pensare che il venditore mi ha detto che ha 100CV ed è "sbloccata" . . . ho beccato il classico tirapacchi :spara:

I sedili e gli interni non sono in condizioni perfette per cui la prossima operazione sarà cercare i sedili in pelle ed altre chicche per la mia trabicolina.

Modificato da ZMarto
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i benvenuto.

In questi giorni mi sono sparato ben 450km tra stradine di montagna belle ripide e tortuose, un po di autostrada e giretti in zona.

Che dire se non: F A N T A S T I C A ! ! !

Il sequenziale al volante è uno spettacolo, andarci in giro con al capotta completamente aperta mi ha fatto perdere la vogliadi accendere il condizionatore.

"L'Ammiraglia" non la uso piu'( BMW X3 3000 M) , praticamente è diventata proprietà della moglie che sulla Smartina non ci vuole salire, meglio per me, almeno ci ascolto la mia musica a manetta e posso finalmente ciucciarmi un buon Cubano mentre passeggio senza sentirmi dire " che puzza! E spegni sto sigaro che impuzzi la macchina!!! ". Questa è aperta e la puzza (almeno un po) non rimane. Certo , in quanto a velocità del cambio e risposta al pedale non c'è paragone ma il piacere di andarsene in giro con il tettuccio abbassato ed in tutta serenità svicolare parcheggiando dove lo fanno solo i motorini sono soddisfazioni che compensano egregiamente, :sghignazz: . . . infondo non si va tutti i giorni a fare sparate in Germania.

 

Ho noleggiato Smart per un bel periodo questa è quella con cui mi sono trovato meglio in assoluto. Dopo qualche occhiata in giro non mi dispiacerebbe cambiare gli interni , sono un po rovinati dal precedente proprietario, vorrei quindi ricoprirli con della pelle o se mi riesce di trovarli, prendere dei Brabus in pelle con i relativi panelli pedaliera, leva cambio e freno a mano. Insomma, quello che manca per renderla "full Brabus" e magari mettergli a posto sospensioni e freni, di questi ho notato che spesso rimangono "appiccicati" , specie nelle brevi soste, quindi penso che andro' a breve nello SC locale a fargli dare un occhiata. Avete da consigliarmene uno buono nelle province di Milano/Como/Varese?

 

Grazie ancora a tutti quanti per il caloroso benvenuto :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.