stefino Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 http://www.infomotori.com/auto/2012/06/14/smart-fortwo-iceshine/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 bel colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 non male,ma non mi aggradano Tridion e cerchi bianchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 non male,ma non mi aggradano Tridion e cerchi bianchi... io lo vedo bene come abbinamento ,ma i gusti sono gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 Infatti...poi dipende anche da chi ci va sopra...io ad es farei ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 Infatti...poi dipende anche da chi ci va sopra...io ad es farei ridere... perche' dici cio'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 Infatti...poi dipende anche da chi ci va sopra...io ad es farei ridere... perche' dici cio'? io a 42 anni farei ridere..troppo vistosa.una versione bella ma per giovincelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 Infatti...poi dipende anche da chi ci va sopra...io ad es farei ridere... perche' dici cio'? io a 42 anni farei ridere..troppo vistosa.una versione bella ma per giovincelli... bhe' c'e' la total white al limite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 io a 42 anni farei ridere. Secondo me fa ridere a qualsiasi età, sembra la macchina dei puffi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 io a 42 anni farei ridere. Secondo me fa ridere a qualsiasi età, sembra la macchina dei puffi... se guardi bene c'e' la bianca di quella io parlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato June 16, 2012 Segnala Share Inviato June 16, 2012 se guardi bene c'e' la bianca di quella io parlo L'ho vista, ma a parte che io rispondevo al commento di Giulio, se devi prenderti la versione "banale" di una serie speciale, mi pare + logico prendersi una "non speciale"... ...anche perché Giulio ha ragione, tridion e cerchi bianchi sono comunque un abbinamento pacchiano, indipendentemente dal colore dei pannelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 17, 2012 Segnala Share Inviato June 17, 2012 se guardi bene c'e' la bianca di quella io parlo L'ho vista, ma a parte che io rispondevo al commento di Giulio, se devi prenderti la versione "banale" di una serie speciale, mi pare + logico prendersi una "non speciale"... ...anche perché Giulio ha ragione, tridion e cerchi bianchi sono comunque un abbinamento pacchiano, indipendentemente dal colore dei pannelli. veramente parla della versione puffi ,la total white puo' essere ,e non si parla di ragione ma si disquisisce se una versione che chiaramente nessuno prendera tra qualle che ora ne disquisiscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 17, 2012 Segnala Share Inviato June 17, 2012 (modificato) Beh, indubbiamente si, la vedo come colore un pò azzardato, però almeno si toglie dalle solite di colore bianco, nero, grigio, sinceramente se dovessi prenderla, la prenderei comunque total white, anche perchè visto le dimensioni della smartina, ricorda veramente i puffi Modificato June 17, 2012 da white for two cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato July 1, 2012 Segnala Share Inviato July 1, 2012 Non si può vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts