Vai al contenuto

Nuova Edizione Iceshine


stefino

Recommended Posts

Infatti...poi dipende anche da chi ci va sopra...io ad es farei ridere...

perche' dici cio'? :hm:

io a 42 anni farei ridere..troppo vistosa.una versione bella ma per giovincelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...poi dipende anche da chi ci va sopra...io ad es farei ridere...

perche' dici cio'? :hm:

io a 42 anni farei ridere..troppo vistosa.una versione bella ma per giovincelli...

bhe' c'e' la total white al limite :beer:
Link al commento
Condividi su altri siti

io a 42 anni farei ridere.

Secondo me fa ridere a qualsiasi età, sembra la macchina dei puffi...

se guardi bene c'e' la bianca di quella io parlo :pugno_pc:
Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi bene c'e' la bianca di quella io parlo

L'ho vista, ma a parte che io rispondevo al commento di Giulio, se devi prenderti la versione "banale" di una serie speciale, mi pare + logico prendersi una "non speciale"...

...anche perché Giulio ha ragione, tridion e cerchi bianchi sono comunque un abbinamento pacchiano, indipendentemente dal colore dei pannelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi bene c'e' la bianca di quella io parlo

L'ho vista, ma a parte che io rispondevo al commento di Giulio, se devi prenderti la versione "banale" di una serie speciale, mi pare + logico prendersi una "non speciale"...

...anche perché Giulio ha ragione, tridion e cerchi bianchi sono comunque un abbinamento pacchiano, indipendentemente dal colore dei pannelli.

veramente parla della versione puffi ,la total white puo' essere ,e non si parla di ragione ma si disquisisce se una versione che chiaramente nessuno prendera tra qualle che ora ne disquisiscono :blah:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, indubbiamente si, la vedo come colore un pò azzardato, però almeno si toglie dalle solite di colore bianco, nero, grigio, sinceramente se dovessi prenderla, la prenderei comunque total white, anche perchè visto le dimensioni della smartina, ricorda veramente i puffi :sghignazz:

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.