Vai al contenuto

Salve Ho Due Smart :) Mi Unisco A Voi


Recommended Posts

Arrivano anche due foto ragazzi ... la fortwo ha una storia particolare ...ve la faccio brevissima ... l'ho comprata io nuova nel 2003 appena uscita la 61cv ...servosterzo ...parafanghi larghi ...gomme larghe ...audio maggiorato ... fendinebbia ......poi l'ho venduta con 10000 km nel 2004 ad un conoscente ...ed ora che ha 109000 km lui la stava cambiando ed io mi sono sentito di riprenderla ..anche se con i suoi problemi ed acciacchi di motore la sua estetica interna ed esterna e' rimasta seminuova "il river silver salva molto l'invecchiamento"

 

comunque Grazie per il benvenuto siete matti davvero a leggervi da esterno e appassionato

ed il che mi gusta !!! :sghignazz:

 

img0017oz.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0631fn.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa agosto 2011 ... ho fatto un restauro totale ...motore rigenerato ...turbina nuova ...cerchi ...capote nuova ...

ed a oggi voglio essere sincero sono abbastanza Pieno e stufo

strano da spiegare ma sicuramente sara' successo anche a voi ....iniziate un lavoro cosi' complesso ...arrivate quasi al traguardo e vi stancate a me purtroppo sta succedendo questa cosa ...forse sara' che e' un anno che la possiedo e ad oggi l'ho potuta usare si e no 100 km

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ad oggi ci ho speso un bel po di soldi e manca ancora un bel po' per essere presentabile ...se trovo la sezione giusta dove linkare i lavori da inizio alla fine vi faccio vedere da dove sono partito ... ho la mania del lavoro notturno nel proprio garage ... mi sono gia' rifatto un paio di moto "ducati Monster" nella mia carriera ho la passione di prendere mezzi quasi in demolizione e ripristinarli :)

Ho la fortuna di avere un amico meccanico quello si ...da solo mai e poi mai ci sarei riuscito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' una storia un po' complicata ...vengo da un passato di belle auto da quando avevo 18 anni ...belle auto accompagnate sempre da utilitaria per un uso quotidiano...poi causa legge monti che ha tassato le auto superiori a 185kw ho dovuto fare retromarcia e fermarmi nelle spese viziose e per l acquisto di una nuova auto nuova ed ho deciso di intraprendere la storia roadster ( auto dall aspetto cattivello ...bassa cilindrata ...bassi costi di gestione ) un auto che se mi ferma la gendarmeria Non mi fa indagini fiscali ... Ma purtroppo essendo abituato male non poteva di certo sostituire le precedenti auto ...comunque la guardo e mi affascina quello si ....sorrido quando vedo com era quando l ho presa e com e' oggi ..... E non vi nascondo che mi piace a vederla li ferma ..

Adesso non ho le foto dietro sul portatile ma stasera vi faccio un bel book dei lavori fatti contaci

 

Discorso fortwo invece e' diverso ...come già detto tale auto la presi nuova nel 2003 ...poi venduta ad un amico ...poi l amico la vendeva per prendere la nuova del 2012 e l ho ripresa io ...ma su questa apparte il motore che fa rumore la catena di distribuzione non ho altre spese per rimetterla a nuovo

 

Stasera foto ...promesso :)

Modificato da IBlackRoad
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.