tamarro Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 Ciao a tutti, sono di Roma e Lunedì prossimo andrò ad ordinare la mia prima Smart Pulse Mhd 3.0! Sono già un paio di mesi che vi seguo in "silenzio" e grazie a questo forum mi sono fatto una bella cultura riguardo pregi/difetti su questa macchina ed è anche grazie a molti dei vostri commenti che ho preso alcune decisioni sul tipo di acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 benvenuto :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 Ti auguro di non patire una lunga attesa Anche perché sai gia che vogliam le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 A spioneee haha scherzo... benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 Benvenuto!!!!! Cosa monterai sulla smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamarro Inviato September 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2012 Ti auguro di non patire una lunga attesa Anche perché sai gia che vogliam le foto!! Sono andato Lunedì scorso per il preventivo e sembrerebbe che il tempo di attesa sia di circa 10gg! Speriamo bene A spioneee haha scherzo... benvenuto Eheheheh Benvenuto! !!!! Cosa monterai sulla smartina Servosterzo e cambio automatico, per il resto mi va bene quello che c'è di serie. Per lo stereo monterò un aftermarket e sto già cercando un paio di tweeter da aggiungere nella predisposizione! (Vorrei trovarli con i connettori, così da non dover tagliare i fili). Ah, dimenticavo..... la prenderò ALL BLACK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts