Vai al contenuto

La Mia Piccola Belva :d


davidebrabus89

Recommended Posts

jay mi hai scoperto non ho resistito al fascino del rosa hello kitty  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto: comunque si matteo non li ha visti ma gli ho detto che avevo le luci di cortesia ma non le ha neanche guardate immagino stasera i suoi commenti  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz: mentre per il prezzo l ho venduta a 9.300€ ...abbastanza regalata ma soldi veloci e sicuri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi vi presento la mia nuova ragazza:  :sghignazz:

6g70.jpg

hea2.jpg

 

mini cooper S chekmate del 2006 con 170cv, assetto e  37.000km e tutti documentati con fatture... un vero bolide!!! :sghignazz: in più ho pure risparmiato soldi dalla vendita della smart!!!

 

intanto ieri sono andato a ritirare il mio ultimo lavoro che volevo fare sulla smart che alla fine non ho potuto mettere :)

m6xc.jpg

dt7u.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il Cooper, penso che hai sentito una netta differenza di potenza tra la ex smart e il Cooper di ora ahahahah

I fari sono come quelli di Teo solo che sono lucidi vero?

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita a volte a me e successo quando ho venduto il 50tino che gli avevo preso la seconda volta tutto il GT e poi dopo qualche giorno l'ho venduto per una special ahahahah, li hai messi su subito?

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo !!!!

appoggio in pieno la nuova macchina... E l'hai presa pure a un prezzone visto i pochi chilometri,

Però ora non mettere led blu a sta povera bambina :P

 

Unica cosa non mi convince in pieno il tetto/specchi grigi...

Modificato da matteo41
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha no tranquillo Matteo stavolta vado di bianco xD comunque all inizio neanche a me convinceva ma poi quando l ho vista mi sono innamorato :)

 

Mentre per i fari ancora no ma devo fare l annuncio con qualche foto migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.