zingaro66 Inviato October 5, 2012 Segnala Share Inviato October 5, 2012 salve,mi chiamo marco, vivo nella zona dei castelli romani e sono da poche ore propietario di una vecchia smart ben tenuta con la quale spero di percorrere ancora molti chilomerti,provengo dal mondo motociclistico ma il passare degli anni mi ha spinto ad acquistare un mezzo più riparato.la passione per questo veicolo,il budget limitato e l'occasione trovata mi hanno spinto a fare il passo.spero di trovare informazioni utili tra voi e condividere esperienze.a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamarro Inviato October 5, 2012 Segnala Share Inviato October 5, 2012 Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 5, 2012 Segnala Share Inviato October 5, 2012 Ciao e benvenuto...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 5, 2012 Segnala Share Inviato October 5, 2012 ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato October 5, 2012 Segnala Share Inviato October 5, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 5, 2012 Segnala Share Inviato October 5, 2012 Benbevuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 5, 2012 Segnala Share Inviato October 5, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zingaro66 Inviato October 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2012 grazie a tutti,devo ancora prendere confidenza sulla navigazione del forum,c'è tantissimo da leggere,comunque tutto molto interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato October 6, 2012 Segnala Share Inviato October 6, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts