Vai al contenuto

Ciaoooooooooooooooooooo...........


Recommended Posts

Ciao a tutti sono Cristian di Milano e finalmente sono riuscito a ordinare la mia nuova smart!:clapclap:!:clapclap::clapclap:!:clapclap::sghignazz:

 

Ho acquistato una fortwo-passion 1000(71 CV) , grigio metallizato + orologio/contagiri + cassettino + posacenere , il

tutto per la modica cifra(si f

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto subito il tuo consiglio........chiamo subito.

Putroppo il sospetto mi era venuto subito uscito dal concessionario.....

 

Grazie mille per la dritta!:sghignazz:

Un ultimo cosa.....ogni quanto f

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto ! ! ! :sghignazz:

Allora per quanto riguarda il servosterzo, considera che in effetti la stra-grande maggioranza delle Smart anche quelle con le 175 all'anteriore non ha il servosterzo e non ho mai sentito di grossi probblemi per la mancanza del servosterzo.

Per quanto riguarda invece il motore, essendo un modello nuovo non mi sbilancio, ma comunque credo sia aumentata l'affidabilit

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete in zona Milano a quale club iscrivermi per poter vivere i raduni e cose simili?

 

 

 

Ciao e Benvenuto ! ! ! :sghignazz:

Allora per quanto riguarda il servosterzo, considera che in effetti la stra-grande maggioranza delle Smart anche quelle con le 175 all'anteriore non ha il servosterzo e non ho mai sentito di grossi probblemi per la mancanza del servosterzo.

Per quanto riguarda invece il motore, essendo un modello nuovo non mi sbilancio, ma comunque credo sia aumentata l'affidabilit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto subito il tuo consiglio........chiamo subito.

Putroppo il sospetto mi era venuto subito uscito dal concessionario.....

 

Grazie mille per la dritta!:sghignazz:

Un ultimo cosa.....ogni quanto f

Modificato da MixMax
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto fra noi,ottimo aquisto,ma non ti passare notti insonni se hai sbagliato o meno sull'optional del servo....

Sulla mia ho le 175 anteriori ed il servo non serve a niente(almeno per me).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete in zona Milano a quale club iscrivermi per poter vivere i raduni e cose simili?

 

BENVENUTO E COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO vedrai che con la Smartina ti divertirai poi se il tutto lo unisci al Neurosmart club il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del caloroso ben venuto.....il mio bolide dovrebbe arrivare settimana prossima....non vedo l'ora di farvela vedere,conoscervi....e soprattutto inpennarla.....:sghignazz:!!

 

 

Ciao a tutti a presto.

 

P.s. Essendo molto povero ho acquistato la mia nuova auto con finanziamento BALLOON.....qualcuno s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo..... segnalo a tutti per chi non lo sapesse (ma credo che lo sappiate tutti) che glia accessori (optionals) aggiuntivi alla macchina (after-market) hanno un prezzo ben piu alto di quello da catalogo.

 

Di fatti l'orologio e contagiri (fatti aggiungere da me in after market) li ho pagati 250 euro anzich

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto :clapclap:

 

io mi associo agli altri che il servo non serva a na sega :sghignazz: o meglio non si sente tantissima diffeenza e se devi farlo mettere come optional son soldi buttati perch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , purtroppo il servo avrebbe presupposto ordinare la macchina (e non prenderla in pronta consegna).

 

Tempi di consegna 3 mesi... (troppo!:sghignazz:)

 

 

Ciao.

 

 

[quote name='Verk

Link al commento
Condividi su altri siti

ERRATA CORRIGE:

 

Con il finanziamento MERCEDES - BALLOON (leasing ai privati) la macchina viene intestata alla persona fisica(quindi

all'acquirente).

 

Volemose bene

 

Saluti.

 

 

Ciao , purtroppo il servo avrebbe presupposto ordinare la macchina (e non prenderla in pronta consegna).

 

Tempi di consegna 3 mesi... (troppo!:sghignazz:)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.