Vai al contenuto

Problemi Smart Cdi 2010


adre

Recommended Posts

Sulla cinghia mi trovi impreparato; per i tagliandi tuttavia è vero che la rete ufficiale è solitamente più cara ma è anche vero che sono gli unici che possono effettuare "richiami" e "aggiornamenti" sulla vettura... Lo scorso anno Smart ha promosso la campagna Zip&go con la quale riduceva il costo del tagliando e di alcuni ricambi! Personalmente preferisco portarla solo in centri autorizzati anche perché un domani che dovrò venderla potrò dimostrare all'acquirente la manutenzione effettuata e la percorrenza effettiva! Chiedo scusa per l 'ot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla cinghia mi trovi impreparato; per i tagliandi tuttavia è vero che la rete ufficiale è solitamente più cara ma è anche vero che sono gli unici che possono effettuare "richiami" e "aggiornamenti" sulla vettura... Lo scorso anno Smart ha promosso la campagna Zip&go con la quale riduceva il costo del tagliando e di alcuni ricambi! Personalmente preferisco portarla solo in centri autorizzati anche perché un domani che dovrò venderla potrò dimostrare all'acquirente la manutenzione effettuata e la percorrenza effettiva! Chiedo scusa per l 'ot!

:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente preferisco portarla solo in centri autorizzati anche perché un domani che dovrò venderla potrò dimostrare all'acquirente la manutenzione effettuata e la percorrenza effettiva! Chiedo scusa per l 'ot![

 

/quote]

 

Anche se si va ( come ho sempre fatto io per le mie auto ) in centri come i bosh car service , i timbri sul libretto service vengono messi comunque.. Cosa che non fanno mai i meccanici generici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo chiedi te li mette anche il meccanico sotto casa, il problema è che poi non valgono nulla. Sarebbe facile andare da un amico a farsi mettere una fila di timbri il giorno prima di vendere l' auto... 

 

Degli interventi conservate sempre anche la fattura ( che riporta anche i km ).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.