SteP@X Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Ciao a tutti, prima di tutto devo ringraziare Andrea perchè altrimenti andavo avanti all'infinito a richiedere nuove mail di convalida account.....avevo sbagliato la mia mail Ieri ho ritirato la terza smart della mia vita, sono uno scooterista ma 20 giorni fa mi hanno centrato e lo scooter è da buttare perciò ho deciso di ritornare su 4 ruote almeno per un pò.Vado a spulciarmi le vostre discussioni così mi aggiorno sulle news in casa smart anche perchè l'ultima l'ho venduta nel 2003.Un grazie in anticipo a tutti voi! Jay-R 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 ciao e benvenuto!!!mi spiace per lo scooter,ma auguri per la smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Complimenti per la terza smart e benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 La terza e la migliore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Benvenuto!! Dai dicci di più sulla smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Grande 4 ruote eheh... auguri C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Benvenuto e benvenuta alla nuova smartina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts