nappigio Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 colgo l'occasione di presentarmi augurando(anticipatamente) a tutti buone feste, Io mi chiamo Gianni,22 anni da Napoli, in questi giorni devo ritirare la mia SMART 451 CDI nuova white con cellula grigia pulse cambio automatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 ciao e ..allora aspettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappigio Inviato December 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2012 ciao a te Jay-R sisissi!!! non vedo l'ora!! già fremo x modifiche ecc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Ciao e benvenuto, mi raccomando le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts