Vai al contenuto

Scusate Il Ritardo Da Anelsi


Recommended Posts

Ops mi sa che ieri sera o fatto un liscio, mi presento oggi scusate, mi chiamo Anelsi e vi capisco se vi puo' sembrare strano ma questo nome mi e' stato ...........consigliato una cinquantina di anni fa ( alla nascita ) da una sorella della mammina , emigrata da poco ( allora era circa il 1960 ) in Venezuela . Anelsi sarebbe lo storpiamento del nome Anexis ( originale ) . Comunque di sicuro non mi sono iscritto per spiegare il mio nome ma per ......cercare di conoscer meglio una ragazza non piu' tanto giovane ( lugiio 1999 ) che ci siamo incontrati l'anno scorso alla fine della estate sulla riviera adriatica, diciamo che non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace, io sono un pochino spelacchiato lei ha..............capelli Rossi e occhi normalissimi , non quelli bianco ghiaccio che vanno fra i giovani oggi , data l' eta' di strada ne ha fatta ( circa 175.000 ) non tutta con me ( purtroppo ).

Ora io Anelsi mi trovo qui .... Per chiedere , a volte , e se possibile qualche consiglio su come .....trattarla in certe situazioni ( sapete lei non e' una moderna che basta guardarla nel quadratino dell' anima che ci fa sapere subito tutto tutto, si molte cose me le dice ma altre .....e' un po' all'antica)

Ok scusate la prolissagine ( vi assicuro che generalmente sono molto piu' ......diretto .....e semplice sopratutto ) e....... A presto

Salutoni a tutti

Anelsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.