Vai al contenuto

Presa Ecco Le Foto


roby 1

Recommended Posts

SMART FORTWO PASSION SCRETH 600

Posto e Foto come Vedete non è nuova ma è stata trattata come una REGINA e come tale sarà trattata.

 

smart_o_18.jpg
 

smart_ato_dx.jpg
 

smart_ront.jpg
 

smart_tetto.jpg
 

smart_oante.jpg
 

smart_ato.jpg
 

smart_ianco.jpg
 
Un sauto a tutti Roby 1
 

 
 

 
 
 
 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! plastiche difficili da trovare direi.... quasi rare, ma altrettanto raro è incontrarne una eguale per stada, non lo definirei neppure un colore ma qualcosa di insolito e di diverso.

Marco non è stata solo ben tenuta ma direi trattata con rispetto, la verniciatura è lucente direi come nuova e gli interni sono impeccabili come puoi vedere dalle foto, ho solamente aggiunto qualche piccola modifica estetica all'interno vedi il bordino in cromo su volante, porte e cruscotto, poi una tendina parasole avvolgibile dietro e una piccola retina ferma oggetti nel baule.

Nessun bisogno di interventi di carrozzeria, mentre un tagliando completo in officina sostituendo filtri, olio e quant'altro necessario, ho subito optato per la sostituzione della catena di distribuzione un po' rumorosa.

Come dicevo nella presentazione possiedo altre auto la Piccola Smart quasi è stata un capriccio, passatemi il termine quasi un giocattolo che mi permettesse di andare in città senza usare un'auto più ingombrante, ebbene mi sbagliavo è divertente da guidare e non si sta affatto scomodi.

A vederla da fuori ti puoi fare un'idea sbagliata, ritengo che chi ha progettato gli interni della Smart a mio avviso ha fatto un piccolo capolavoro sfruttando al meglio lo spazzio, l'argonomia interna e mi riferisco a conducente e passeggero è migliore di altre piccole utilitarie in circolazione.

Non mi dilungo non vorrei annoiare, aggiungo solo che la guido dai primi di gennaio e che sovente quando devo uscire in macchina istintivamente prendo le chiavi della Smart e questo in qualche maniera credo, assuma un significato.

Un saluto a tutti Roby 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti...veramente bella e sembra trattata bene... solo che non condivido i "vetri" posteriori tappati...li avevo fatti anche io e mi son trovato male :/

 

In effetti hai ragione i vetri posteriori ti aiutano sopratutto quando ti immetti in strada o in manovre di retromarcia, poi la cosa vedi non sarà certamente definitiva ho già altri due vetri originali incelofanati e se mi conosco bene prima o poi li cambierò.

Invece mi è venuta un,idea su come e dove montare un orologio digitale che mi ha ispirato, però dovrò fare una modifica.

Quando sarà fatto comunque posterò delle foto.

Approfitto per ringraziare tutti per i complimenti, vedete quando guardo giù in giardino la Smart assieme alle altre auto mi sembra un topolino li che aspetta e la cosa mi stupisce piacevolmente forse il mio è una specie di affetto.

Per dire ieri sera ho usato un'altra auto e passando i davanti quasi mi dispiaceva di lasciarla li..........le cose sono due, o sto invecchiando e si sá....... oppure questa piccola auto ha un qualcosa di ammiccante che non ho ancora ben capito, forse sará perché è così piccola?

Grazie e ciao a tutti Roby 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente è un'auto molto particolare che DEVE piacere, altrimenti ci si stanca in fretta per vari motivi (la capacità di carico, le prestazioni "limitate" rispetto ad auto più grandi.....)

Personalmente ho avuto un periodo nel quale sentivo l'esigenza di cambiarla (o meglio mi era venuta la fissa di sostituirla con una 159ti....) ma ogni volta che scendevo in box e la vedevo lì mi dicevo...... "ma come ...zo fai a volerla cambiare, non vedi quanto è bella!!!"

E fortunatamente non l'ho fatto..... (alla fine l'Alfa era un capriccio..... al suo posto mi son preso un'altra moto :sghignazz: ).....

In più la 450 ha un fascino tutto suo, diciamo che per mè è la "vera" Smart.......

 Ah, nel caso volessi farle qualche modifichina eccone una con gli stessi pannelli della tua........

 

img0701rj3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vero!!! i BB bicolore così sono da paura!!!! E comunque non c'è niente da fare..... la vecchia 450 era troppo bella..... E pensare che quando ho preso la mia in concessionaria avevano anche una 450 cabrio in vendita..... nuova!!!

 

p1040260o.jpg

Modificato da Marco999
Link al commento
Condividi su altri siti

sì la cdi cabrio tedesca è da panico....monta 17 sia al posteriore che all'anteriore....quei pannelli scretch black..sono fuori produzione come i numeric....quelli sfondo azzurro celeste con i numeri bianchi...quando si rompe un pezzo di quello son dolori.....data la scarsa reperibilità....li trovi usati raramente con prezzi esorbitanti..........

Modificato da nightruncabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però dalle mie parti se ne vedevano diverse con i pannelli "strani" originali..... c'è anche da dire che adesso anche grazie al wrapping, si vedono in giro delle colorazioni veramente stravaganti su diversi modelli (non necessariamente smart) quindi a sto giro magari la cosa sarebbe stata più apprezzata.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente è un'auto molto particolare che DEVE piacere, altrimenti ci si stanca in fretta per vari motivi (la capacità di carico, le prestazioni "limitate" rispetto ad auto più grandi.....)

Personalmente ho avuto un periodo nel quale sentivo l'esigenza di cambiarla (o meglio mi era venuta la fissa di sostituirla con una 159ti....) ma ogni volta che scendevo in box e la vedevo lì mi dicevo...... "ma come ...zo fai a volerla cambiare, non vedi quanto è bella!!!"

E fortunatamente non l'ho fatto..... (alla fine l'Alfa era un capriccio..... al suo posto mi son preso un'altra moto :sghignazz: ).....

In più la 450 ha un fascino tutto suo, diciamo che per mè è la "vera" Smart.......

 Ah, nel caso volessi farle qualche modifichina eccone una con gli stessi pannelli della tua........

 

[img=http://s8.postimage.org/7bm0r6gvp/img0701rj3.jpg]

 

Ciao Marco, forse quel che dici è in parte vero un po' ci sta forse mi attirerò le ire di qualcuno dicendo che la Smart per certi versi si può essere seconda macchina, poi come tutte le cose ogni caso e assestante mentre molte realtà magari si assomigliano.

Non sono un'esteta o forse si, ma per lavoro e anche per passione guardo le cose da un certo punto di vista, mi spiego meglio, sono d'accordo con te quando affermi che la 450 ha un fascino tutto suo, e che per certi versi è la vera Smart.

L'idea della Smart viene partorita da un'azienda che ha messo improvvisamente in subbuglio il mondo dei produttori di orologi, nasce così un modo di proporre l'orologio in maniera diversa, stessa cosa è stato il modo di interpretare l,automobile o meglio un certo tipo di automobile, e il designer non poteva che percorre la stessa filosofia.....nuovo, rivoluzionario, intrigante, e perché no anche discutibile.

Ora Mercedes a mio avviso piano piano almeno questo è il mio parere, sta cercando di dare alla Smart i connotati di una automobile tradizionale fermo restando i due posti e le misure contenute, anzi questo non è neppure vero perché si vocifera di 3 o forse 4 posti già è stata allungata, il cruscotto e oramai tradizionale ecc.

Quando nascono idee nuove come la Smart segnano un punto fermo e il mercato nel bene o nel male ne deve prendere nota, alcune idee magari non trovano spazio, altre sono magari troppo avveniristiche oppure trovano un mercato ancora non pronto e quindi i progetti si spiaggiano.

L'idee e la filosofia Smart invece hanno convinto un numero significativo di utenti ed eccola ancora presente come proposta quasi unica nella sua genialità, ora più che mai dove i costi di esercizio delle auto è a dir poco eccessivo.

Questo è il motivo per cui condivido quanto tu hai affermato, mi scuso se ................. Il mio è assolutamente un parere personale poi talaltro neppure da esperto.

Grazie e un saluto a tutti Roby 1

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.