Vai al contenuto

Ringraziamenti NeuroHalloween


Zio Bart

Recommended Posts

un salutone a tutti quelli che ho incontrato e mi dispiace per essere andato via presto....sara' per la prossima volta....
dedico il premio a tutta la NEURO e ripeto NEUROsmartclub





ps modifica alla coppa da "miglior stregone" e' mutata in "miglior segone"..... ;) ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Andee' post='3518' date='Nov 2 2006, 0:10 '][size=3][color="#FF9900"]PROSSIMAMENTE NEUROSMARTCLUB SU LUCIGNOLO CON PUNTATA DE DI CA TA!!!

....E ORA COME LA METTIAMO? ;) [/color][/size][/b]
[b][size=3]GRAZIE A TUTTI , VI VOGLIO BENE!;)[/size][/b][/quote]



[img]http://digilander.libero.it/suicidalangels/smileys/sagace.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a parte le scuse per il ritardo ;) ... che dire .....
GRAZIE A TUTTI per la splendida serata... grazie mille alla FATA :P :D ... e grazie a chi ha fatto le votazioni per avermi premiato.... CHE BELLO!;) :P :P :P :P [color="#CC0000"][size=3][size=2]FINALMENTE HO UNA COPPA TUTTA MIA ;) [/size] MIA E SOLO MIA!!! [/size][/color] :P :P :P :P :P :D :D :P

Grazie ancora e soprattutto GRAZIE MILLE alla PICCOLA CRI :P :P che mi ha salvato la serata... Grazie Piccola ... sei un ANGELO!!!

Un bacione a tutte le mie streghette :P :P :P

A presto

Sony
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici!!!
Cosa posso dire che non sia gia stata detto?!!

E' stato tutto da NEURO.. O no?
Bello tutto, ma soprattutto e' bello stare con voi, ed e' bello avervi avuto al BUONANOTA, ormai da anni la mia seconda casa.
I proprietari sono felicissimi di avervi conosciuto, e sono a disposizione per qualsiasi altra festa volessimo fare!! Quindi ... piu' che dire cosi.... ;) ;)

Sono felice che sia andato tutto bene, e che siate rimasti soddisfatti dell'organizzazione....

Ma del resto..... avevate qualche dubbio??!! :P :D


:D :P

Un abbraccio a tutti... e questa volta dico proprio a tutti.... anche agli orsi! ;)

:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.