Vai al contenuto

La Mia 451


matteo41

Recommended Posts

bello il tricolore.

Per quanto riguarda il furto guarda.. ho parlato oggi con un meccanico dell'officina smart e mi ha proprio parlato di questo di come le portiere siano facilmente apribili senza tanto sforzo. Come punto critico è quello in alto a destro nel vetrino fisso dove infilando una mano e tirando forte la portiera si apre in men che non si dica.

 

Inoltre mi ha aggiunto che molti carabinieri sono andati in officina per capire da cosa poteva dipendere questa cosa e per verificare che non ci possano essere miglioramente sulla fabbricazione della portiera ma per ora sembra solo tanto fumo e niente arrosto.

 

Alla fine della questione manco mi ha consegnato la macchina =P

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il tricolore.

Per quanto riguarda il furto guarda.. ho parlato oggi con un meccanico dell'officina smart e mi ha proprio parlato di questo di come le portiere siano facilmente apribili senza tanto sforzo. Come punto critico è quello in alto a destro nel vetrino fisso dove infilando una mano e tirando forte la portiera si apre in men che non si dica.

 

Inoltre mi ha aggiunto che molti carabinieri sono andati in officina per capire da cosa poteva dipendere questa cosa e per verificare che non ci possano essere miglioramente sulla fabbricazione della portiera ma per ora sembra solo tanto fumo e niente arrosto.

 

Alla fine della questione manco mi ha consegnato la macchina =P

si ormai sono rassegnato all'idea che la smart si apra con nulla...

del resto gia mi avevano rubato la vecchia

qui si sono limitati al navigatore e ai rayban... poco male

forse i progettisti hanno pensato bene che in germania non rubino così facilmente 

ma qui siamo in italia e la cosa è un po diversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gusto ha? XD l'avevo visto pure io però sono fedele a quello nero Black colion m sembra ahah

secondo me sa di dopo barba...  :blink:

e non è proprio il massimo...

infatti non vedo l'ora che finisca ahahaha

così rimane appeso solo per bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che gusto ha? XD l'avevo visto pure io però sono fedele a quello nero Black colion m sembra ahah

secondo me sa di dopo barba...  :blink:

e non è proprio il massimo...

infatti non vedo l'ora che finisca ahahaha

così rimane appeso solo per bellezza

Ok grazie :D poi verifichero xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso una radio 9...
almeno non staro piu in pensiero che si rubino pure questa !
piu avanti prendero anche il kit parrot ck3000... almeno avro di nuovo la possibilita di parlare al telefono 

senza aver paura di multe !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi... effettivamente sta vendendo bene !!!
ho trovato la parte inferiore del paraurti dietro... per intenderci quella con la griglia e la modanatura satinata

a 120 euro... usata. che dite ci potrebbe stare come acquisto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma 120 euro sono tantini eh, considera che io avevo trovato tutta la parte anteriore inclusa mascherina stemma , plastica fendi , spoiler anteriore ad 80 euro... purtroppo però era bianca

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti mi ferma solo il prezzo

potevo capire nuovo... Insomma usato mi pare abbastanza poi sinceramente mi piace di più quello della pulse che montano parecchi qui sul forum peccato non l'ho ancora trovato usato.... Intanto oggi e arrivato la radio9 e subito montata !

Francamente sono soddisfatto resa estetica ottima e si spera non faccia una brutta fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

con 160 dovrei prenderlo nuovo su smarkits... quindi quello lo mollo

pensavo ai distanziali voi che dite meglio da 16 o da 20
considerando che è una passion io metterei i 20 sia avanti e dietro ma aspetto qualche vostro consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

con 160 dovrei prenderlo nuovo su smarkits... quindi quello lo mollo

pensavo ai distanziali voi che dite meglio da 16 o da 20

considerando che è una passion io metterei i 20 sia avanti e dietro ma aspetto qualche vostro consiglio

16!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Alla fine è a tua discrezione.

Dipende da quanto li vuoi a filo. Ne stiamo discutendo anche nella sezione "Elaborazioni"  ;)

avevo gia letto molto in merito grazie :)

alla fine mi sono deciso per quelli da 16... li prendo su smartkits e ho preso anche i bulloni anti furto del link di ebay messo

sull'altra discussione !!!

grazie ragazzi davvero utili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.