Vai al contenuto

Smartday N° 8 --- 13 E 14 Aprile 2013


Le Fate

Recommended Posts

E siamo giunti alla nona edizione dello Smartday - il raduno numero 1...Anche quest'anno saremo nella splendida cornice di Finale Ligure, per un weekend di divertimento, musica e amicizia.
Noi ci mettiamo l'organizzazione, voi il DIVERTIMENTO!! :)... Ecco il programma:data: 13 e 14 Aprile 2013programma:-sabato 13 Aprile : ore 21.30 – 01.00 FINALE LIGURE MARINA“Welcome Smart”ritrovo e ApericenaBurgum Finarii Caffè - P.zza San Biagio 1 - Final Borgo -domenica 14 Aprile: ore 10.00 – 12.30 FINALE LIGURE MARINA“Good morning Smart” - Piazza Vittorio Emanuele IIiscrizioni,parcheggio auto Lungomare Migliorinitempo libero per le Vie del centroore 12.45sfilate per le Vie di Finale - borgo antico - Borgio Verezziore 13.00 – FINALE LIGURE“lunch and music at the beach “presso: “Bagno Fly"ore 16.00premiazione e salutiPrezzi dei pacchetti:Pacchetto Week-end Smart € 55 a persona (in camera doppia) supplemento camera singola € 15comprende:pernottamento e prima colazione,apericena con consumazione alcolica o analcolica del Sabato, iscrizione al raduno, lunch di domenica 14 aprilePacchetto Sunday Smart € 15comprende:iscrizione al raduno, lunch on the beachPer iscriversi è sufficiente compilare il modulo che troverete di seguito, ed effettuare il bonifico entro il 25 Marzo p.v.IMPORTANTE:Nel modulo stare attenti a segnalare la targa corretta, perchè nello smart-giro, passeremo sotto a delle telecamere.Per chi arriverà la domenica, comunicherà targa al momento dell'iscrizione.

 

Modificato da CrazyClimber
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, non ho mai partecipato a uno di questi eventi, qualcuno può spiegarmi a grandi linee il programma ecc?

 

A breve posteremo il programma, ma se vai negli anni precedenti (come ti ha consigliato Barbouz) troverai i precedenti programmi...

 

Ti aspettiamo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per noi adesso solo un dubbio venire ognuno con la propria o solo con la mia bo, adesso vediamo comunque eurocarlo e Mary presenti

 

Ma che domande sono? ???

Ognuno con la sua!!!

Siete due smartisti?

E allora ognuno con la propia, come abbiamo sempre fatto io e Andrea allo Smartday :)

 

MI RACCOMANDO..... ;)

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusate la domanda forse banale, ma anche io non ho mai partecipato ad un raduno... avendo famiglia mi diventa difficile fare i due giorni ma potrei esserci per la domenica, se ho ben capito il costo di 15 € è per l'iscrizione ma se viene un passeggero devo aggiungere altri 15 €? ed ancora , gli estremi per il bonifico dove li trovo? grazie mille per la pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Carissimi,

 

la quota d'iscrizione e' Ero 15 a persona (Euro 30 se si ha un coopilota).

Compilando il modulo sopra postato, avviene l'iscrizione al raduno.

Il pagamento per i 2 giorni o per solo la domenica si deve fare on- line, tramite le coordinate che vi arriveranno via mail, una volta inviato modulo d'iscrizione.

 

A disposizione!

Sonia

 

PS: Per chi non ha mai partecipato ad un raduno, e vuole vedere cosa combiniamo in certi eventi, potete collegarvi al nostro sito neurosmartclub-italia e vedere le foto degli anni passati  ;)

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti non ho mai partecipato allo smart day scusate ma non ho capito per partecipare la domenica devo fare l'iscrizione online comunque oppure mi iscrivo quando arrivo li? costo 30 euro per equipaggio di due persone giusto! e comprende?

 

P:S: la nostra bimba a 4 zampe posso portarla sarei grato se si non e brava ma di più , mi potete far sapere magari tramite email perchè il forum lo gaurdo poco , anche la mail però un po di più la mail bungiu@gmail.com ok garzie a presto



ciao a tutti non ho mai partecipato allo smart day scusate ma non ho capito per partecipare la domenica devo fare l'iscrizione online comunque oppure mi iscrivo quando arrivo li? costo 30 euro per equipaggio di due persone giusto! e comprende?

 

P:S: la nostra bimba a 4 zampe posso portarla sarei grato se si non e brava ma di più , mi potete far sapere magari tramite email perchè il forum lo gaurdo poco , anche la mail però un po di più la mail bungiu@gmail.com ok garzie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungiu: Ti ho risposto in MP.

 

PER TUTTI:

Si accettano cani di piccola taglia :)

 

I pacchetti prenotati, ma non saldati entro il 25/03, verranno annullati.

 

Grazie.

Lo staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Iscrizioni dal sabato:

 

Le Fate + CrazyClinber

Lo zio + Antonella

Stefano1958stefano + Patty

Pejo + 1

Aitrepus + 1

Cacace

Senna + 1

 

Iscrizioni solo domenica:

 

Frik + Katy

Moroso + Morosa

Dany

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.