Vai al contenuto

Brabus Xclusive Black - 2008


nigno

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ragazzi, non ho scritto nel thread per un bel pò è vero, ma ci sono delle novità..volevo wrapparla bianca opaca facendo i cerchi nero opaco: fatto e fatto, ma chi mi ha fatto il wrapping purtroppo non mi ha fatto un gran lavoro (anzi, è stata più una disavventura), quindi non ho nemmeno postato le foto perchè non mi piaceva..in questi giorni ho fatto togliere la pellicola, quindi ora ho la smartina nera lucida (come in origine) con cerchi nero opaco: è super secondo me, non avevo nemmeno pensato a questo abbinamento!

 

In più ho rifatto completamente l'illuminazione interna (conta km, orologio, contagiri e pulsantiera - clima domenica prossima - grazie al grandissimo Andrea_jack) e del bagagliaio (sempre il buon Andrea_jack), e in questi giorni ho comprato il bracciolo originale e i coprimozzi neri Brabus su Smartkits, appena arrivano monto il tutto e posto le foto ;)

 

Oltre a ciò, tra poco la mia smartina sarà dotata di angel eyes grazie a Teuzzolo87 prossimo al montaggio e Lollo_ il pusher :D, anche di questo posterò tutto, datemi tempo per fare tutto per bene :D

 

Poi una lucidata, tappetini nuovi e torna a splendere   :wub:  :wub:  :wub:

Modificato da nigno
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bracciolo l'ho ordinato anch io da smartkits ed e arrivato oggi! Tu come e dove lo monti? Da solo?

 

ciao, per curiosità quanto ci ha messo ad arrivare?

 

no, penso di farlo montare ad una concessionaria vicino casa..da solo non sono in grado, in più mi dicono non sia così semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vedi di darti una mossa!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lo:

 

agli ordini capo  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Quanto ti prendono se gia ti sei informato?

Comunque una settimana ma poteva metterci anche meno ma ho dovuto aspettare per i fondini brabus, che poi in realta non sono arrivati ma me li deve spedire appena li ha stornando le spese di spedizione

 

no, non lo so ancora..sabato ci devo passare che mi è arrivato un tappino che avevo perso, chiederò

 

comunque spero anche io una settimana anche se alcuni del forum mi hanno detto che sono più lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

quì si scherza è...... ;)

 

lo so, figurati :D è lo spirito del forum, e meno male..

 

comunque, aggiornamento: domani dovrebbe arrivarmi il bracciolo nuovo che dovrò poi far montare, oggi sono andato a fare un giro da Teuzzolo87 e oltre ad un paio di giri con le bestie, abbiamo cambiato le centraline dei miei xeno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.