Vai al contenuto

Salve A Tutti, Mi Presento! :)


Recommended Posts

Buongiorno amici Smart!! Mi chiamo Eleonora, ho 21 anni e vivo a Lecco. Diplomata in ragioneria, lavoro presso la concessionaria Mercedes-Benz e Smart di Olginate. Ho comprato la mia prima Smart, targata e ritirata, il 25 marzo: ho deciso di comprarla nuova, e la mia scelta è ricaduta su una fortwo coupè 52 kw mhd, pulse. Sedili in pelle e stoffa, tetto panoramico, cambio automatico, sequenziale e cambio al volante, orologio, contagiri, cerchi in lega, servosterzo, e una bella radio cd, mp3, con ingresso aux e usb. Completamente argento. Che dire, più la uso e più me ne innamoro, è davvero incredibile. Mi rendo conto che come ogni auto ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma sono convinta che l'acquisto di un'auto dev'essere fatto con la piena consapevolezza di ciò che si sta andando a comprare, ed è proprio per questo che la adoro!! Sono convinta che qui troverò una grande famiglia con una passione comune, e di conseguenza mille consigli, soluzioni, ma anche uno scambio di esperienze e condivisione delle proprie bimbe.. Ovviamente, lavorando in un concessionario Mercedes-Benz e Smart, se posso aiutarvi in qualche modo sarò ben contenta di farlo!! Auguro a tutti una buona giornata!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.