Vai al contenuto

Probabile Nuovo Acquisto


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Paolo da Roma e forse diventerò uno dei vostri! Dico forse perchè sto incontrando un pò di problemi nel comperare una smart usata.

Il primo è che essendo una smart cabrio del 2000 l'assicurazione non vuole coprirla con furto ed incendio...inquanto il valore sul quattroruote del mezzo è praticamente inesistente...anche se in giro per internet un usato del genere lo paghi profumatamente!

 

Il secondo è che l'unica decente che ho trovato (la sono andato a provare stamattina) è esteticamente perfetta, ed il propietario assicura che il motore è stato rifatto ed ha 40.000 km...ma provandola il motore è silenziosissimo, non vibra, e sembra che spinga anche molto bene...ma ogni tanto si blocca l'erogazione del motore, come se ci fosse un taglio di corrente di poche dicine di microsecondi o come se non arrivasse benzina...quindi piccoli singhiozzi che durano molto poco!

 

Il propietario dice che sicuramente sono i flitri della benzina sporchi e che ha solo bisogno di camminare e fare un tagliando...inoltre un meccanico avendola messa sotto diagnosi dice che non vede nessun tipo di difetto ne al turbo ne al cambio ne al motore!

 

Io però ho paura di andare a prendere il problema di un'altro!!!! Che devo faaaa a me la smart piace sopratutto la cabrio...e sono davvero indeciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.