Vai al contenuto

Smartina Cdi Con Allestimento Brabus ;)


Alessio ASR

Recommended Posts

il fatto del prezzo e opinionionabile :

Alla queste persone hanno fatto un lavoro anche buono a mio avviso, impiegando una manodopera che ovviamente si paga ed ha un prezzo a ore e se sono onesto hanno emesso fattura quindi di questi 180 euro la metà andranno allo stato e per spese varie... Quindi mi sembra onesto il loro prezzo.

Poi se per voi sembra tanto e un altro discorso, ma di certo Alessio si è rivolto a dei professionisti

ed è giusto il lavoro si paga!

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando il fatto che siano professionisti o no secondo me il prezzo è molto alto.hanno solamente alzato l'auto,forato e saldato.un lavoro di 15-20 minuti. di professionale sul lavoro credo che non ci sia proprio niente.

un qualsiasi marmittaio riuscirebbe a farlo.

poi per carita non sto a fare polemica che sia chiaro. :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto... è andato in una struttura seria che ha dei costi di gestione... è normale pagare quelle cifre.

Poi ovvio se vai da peppino o'meccanico magari lo fai anche a 30 euro il lavoro.. ma come te lo fa?

 

Per il resto la resa estetica è bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio io la penso cosi... Poi magari non cambia effettivamente...

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

;)

 

tralasciando il fatto che siano professionisti o no secondo me il prezzo è molto alto.hanno solamente alzato l'auto,forato e saldato.un lavoro di 15-20 minuti. di professionale sul lavoro credo che non ci sia proprio niente.

un qualsiasi marmittaio riuscirebbe a farlo.

poi per carita non sto a fare polemica che sia chiaro. :beer:

A parte che ero li mentre lo facevano, e ci hanno messo 2 ore precise, secondo poi in 30 anni ho avuto 7 macchine, e ne ho visti di lavori fatti a caxxo, e comunque loro a Roma sono tra i piu bravi,infatti fenocar lr fa fare da loro, considerando che altri mi avevano chiesto cho 200 e chi 300....secondo me dato le 2 ore di lavoro il prezzo giusto dovrebbe essere 100 euro x il lavoro, piu il costo del terminale, ossia una quarantina di euro. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto... è andato in una struttura seria che ha dei costi di gestione... è normale pagare quelle cifre.

Poi ovvio se vai da peppino o'meccanico magari lo fai anche a 30 euro il lavoro.. ma come te lo fa?

 

Per il resto la resa estetica è bella...

Esattamente, è proprio così, guarda fenocar.....se un lavoro è fatto bene pago e sono contento. ... poi come dice matteo, ringraziate "l'itaglia" che ti uccide di tasse e a te di utile non ti rimane quasi niente afine mese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio, non discutevo sul prezzo, anzi, con quello che costa oggi tenere aperta una azienda figurati... Bisogna calcolare anche che è un lavoro rischioso, se sbagli un attimo fai un bel danno.

Dicevo solo che i buchi non è che li fa in quel punto per scelta o esperienza, vanno fatti li per forza, i terminali vanno saldati esattamente in quel punto perchè c'è l' asola nella griglia, e di conseguenza i fori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

 

 

Uhm...non è consigliato...poi si sporcherebbero subito...

Propio come una marmitta vera? :sghignazz:

 

Esatto :D solo che in genere la marmitta vera la metti sul benza che non fa fumo :D

 

 

Bellissimo il lavoro Alessio.. Ma mi domando.. lo stesso lavoro fatto sulla marmitta versione euro 4  e modello turbo porterebbe delle perdite in prestazioni avere "3 uscite"?? Quasi quasi lo faccio anche io sulla mia, visto che da quel che dite anche peppe e altri lo hanno fatto sulla turbo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie road ;)

 

Guarda secondo me se i 2 buchi non sono grandi, non crea nessun problema. ...benché meno sulle prestazioni. ....e comunque se ci pensi la marmitta originale bb ha 2 buchi veramente grandi, quindi con l'uscita originale e 2 buchi piccoli non succede nulla....anche perchè la fanno la marmitta bb x l aspirato e x la diesel, ed ha sempre 2 buchi e sempre piu grandi dei miei....quindi vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Grazie road ;)

 

Guarda secondo me se i 2 buchi non sono grandi, non crea nessun problema. ...benché meno sulle prestazioni. ....e comunque se ci pensi la marmitta originale bb ha 2 buchi veramente grandi, quindi con l'uscita originale e 2 buchi piccoli non succede nulla....anche perchè la fanno la marmitta bb x l aspirato e x la diesel, ed ha sempre 2 buchi e sempre piu grandi dei miei....quindi vai tranquillo ;)

 

La mia domanda è se facendo 2 buchi "a caso" non vado a rovinare la normale uscita dei gas e quindi a perdere.. essendo la turbo e non mhd o cdi, magari bastano quei 2 forellini per perdere in prestazioni!

..comunque il tuo ragionamento non fa una piega, quindi magari non cambia nulla!! Sarebbe da aprirlo e vedere com'è fatto dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda basterebbe chiamarlo e fargli la domanda, se vuoi ti do il numero ;) ......e comunque ripeto uno che fa il suo mestiere e che ne ha fatte tante di smart e che le fa x fenocar, non credo faccia dei buchi, se non sia consigliabile, credo sappia esattamente cosa fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie road ;)

 

Guarda secondo me se i 2 buchi non sono grandi, non crea nessun problema. ...benché meno sulle prestazioni. ....e comunque se ci pensi la marmitta originale bb ha 2 buchi veramente grandi, quindi con l'uscita originale e 2 buchi piccoli non succede nulla....anche perchè la fanno la marmitta bb x l aspirato e x la diesel, ed ha sempre 2 buchi e sempre piu grandi dei miei....quindi vai tranquillo ;)

 

Non c'entra niente la brabus e benché meno le altre da te considerate, con quella tua.. Le camere e il kat sono indirizzate sull'uscita..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Modificato da Enry.smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

No no macché :D ho solo puntualizzato ;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Perdonami ma la tua puntualizzazione è molto vaga... che vuol dire "Le camere e il kat sono indirizzate sull'uscita.."??

Io interpreto che anche se faccio 2 buchi al centro del padellone in quella zona centrale dello scarico, le celle sono indirizzate verso l'uscita e quindi anche se faccio 2 foretti prima dell'uscita originale non cambia nulla? Al max solo un pelo di rumore? Corretto Enry?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.