Vai al contenuto

Ciao A Tutti!


Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono della provincia di Milano(zona San Donato).

Mi sto accingendo ad acquistare una smart 451 benzina aspirata, possibilmente con allestimento Pulse (oggi mi son fatto soffiare ben 3 annunci :( ) e mi interessava anche qualche consiglio da voi felici possessori.

La userò come seconda macchina, anche se per me vorrà dire usarla quotidianamente per piccoli spostamenti.

Suggerimenti su cose da focalizzare e controllare bene prima dell'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del benvenuto, avevo già guardato la sezione consigli per l'acquisto ;)

Non conoscendo molto il mondo smart volevo solo capire se ci sono dei macro difetti a cui prestare attenzione...per il resto prima dell'acquisto la farò controllare al mio assicuratore e tramite dei contatti in smart center per assicurarmi che non abbia avuto sinistri o manutenzione straordinaria gravosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: oggi sono andato a visionare due smartine (passion e pulse) ed una presentava come delle microfratture interne piuttosto numerose nel vetro del tetto panoramico... L'altra sembrava non avere lo stesso problema... È normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 ma la conoscete già sicuramente :sghignazz:

 

 

Era di qualcuno del forum?

 

 

No non credo (era di una ragazza che è diventata mamma e l'ha permutata in una concessionaria), era per intendere che è la classica Smart (come da concessionaria) senza mod eccetto per la radio e quindi molto comune.

Alla fine ho preso quella con il tetto cristallizzato, la cosa non mi emozionava ma la macchina è bella e tenuta bene e alla fine il tetto cristallizzato è solo antiestetico, che per una seconda auto (da battaglia) è un buon compromesso  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.