Vai al contenuto

Finalmente Una Smartina Anche Per Me :-)


Recommended Posts

ciao ragazzi, finalmente(dopo quasi 1 mese di attesa) ho ritirato la mia smartina mhd 71cv usata, smart center Milano.

posterò qualche domandina nell'apposita sezione, ciao! :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Macciaooo!!

 

Fatti controllare la cinghia  ;)

dici? in realtà il tempo d'attesa è dovuto  dal fatto che bisognava svincolarla dal leasing del precedente propietario...anche perchè prima di acquistarla il venditore me l'aveva accesa e portato a fare un giro. comunque farò controllare la cinghia :-) grazie

e comunque, senza fare nomi, in quello smart center non ci tornerò...voglia di lavorare zero

Modificato da RikiQ2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Macciaooo!!

 

Fatti controllare la cinghia  ;)

 

 

dici? in realtà il tempo d'attesa è dovuto  dal fatto che bisognava svincolarla dal leasing del precedente propietario...anche perchè prima di acquistarla il venditore me l'aveva accesa e portato a fare un giro. comunque farò controllare la cinghia :-) grazie

e comunque, senza fare nomi, in quello smart center non ci tornerò...voglia di lavorare zero

Dai un'occhiata ai problemi noti della cinghia alternatore mhd.. Causa dello start and stop..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ritirata anch'io ieri, sono in piena fase di apprendimento... E ieri pomeriggio ho fatto controllare la cinghia da un esperto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.