Vai al contenuto

Smart Pure Special One


One

Recommended Posts

Scusa ma smaltimento di cosa? 400€ usato o nuovo? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

 

Non ne ho la più pallida idea Andrea; 400 e passa con volante portato dal sottoscritto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente usato! Nuovo costa più del doppio..

Ma non ho capito se in quei 400€ era compreso anche il volante comprato da te, o è stato solo il costo dell'sc

 

Volante escluso! L'avevo trovato io un mesetto fa più o meno alla medesima cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo l'angolo ragazzacci costa 230 euro mi pare, quindi ammesso e non concesso che ci sia il volante compreso non ha speso molto..

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

Il volante l'ho portato in SC io se no la cifra si triplicava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella!! Per anabbaglianti e abbaglianti ho letto che hai lampadine osram.. Ma quali? Le Cool Blue o night breaker o quali altre?? :)

 

Grazie drum-gio, le prime che hai detto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi eventualmente fosse interessato ecco le voci relative all'intervento effettuato:

 

-volante smont. e mont. se necessario sost.

-trasduttore angolo di sterzata smont. e mont.

-trasduttore angolo di sterzata calibratura

-richiesta codice per attivazione cambio al volante sensore dell'an

-materiale consumo e smaltimento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Molto bella!! Per anabbaglianti e abbaglianti ho letto che hai lampadine osram.. Ma quali? Le Cool Blue o night breaker o quali altre?? :)

Grazie drum-gio, le prime che hai detto! :)

grazie davvero!! Ci avevo già fatto un pensierino ma poi avevo desistito pensando che non ci fosse poi molta differenza ma dalla tua foto emerge che la differenza con quelle di serie c'è eccome! :D sono fantastiche! Grazie ancora!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Molto bella!! Per anabbaglianti e abbaglianti ho letto che hai lampadine osram.. Ma quali? Le Cool Blue o night breaker o quali altre?? :)

Grazie drum-gio, le prime che hai detto! :)

grazie davvero!! Ci avevo già fatto un pensierino ma poi avevo desistito pensando che non ci fosse poi molta differenza ma dalla tua foto emerge che la differenza con quelle di serie c'è eccome! :D sono fantastiche! Grazie ancora!!

Figurati! Sono indubbiamente più bianche anche in virtu' del vetrino lievemente azzurrato, anche se non hanno la profondità e l'efficienza delle Night Breaker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le cool blue fanno sì più luce delle originali ma il loro "scopo" è quello di fare luce più bianca possibile rientrando nella legalità (infatti sono omologate), le night breaker sono un pelo più bianche delle originali ma il loro scopo è quello di fare più luce anche se a discapito del colore (anch'esse omologate)... Sono lampadine diverse studiate per "vantaggi" diversi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le cool blue fanno sì più luce delle originali ma il loro "scopo" è quello di fare luce più bianca possibile rientrando nella legalità (infatti sono omologate), le night breaker sono un pelo più bianche delle originali ma il loro scopo è quello di fare più luce anche se a discapito del colore (anch'esse omologate)... Sono lampadine diverse studiate per "vantaggi" diversi ;)

 

Esatto, ma attenzione gio che le cool blue hyper white ( tu parli delle cool blue intense) non sono omologate per l'uso stradale nel nostro Paese, ma solo per strade private o perscorsi offroad, mentre le night breaker sì! :)

Modificato da One
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.