Vai al contenuto

Direi Che È Ora!


Recommended Posts

Salve a tutti quanti smartisti Italiani! Piacere, mi chiamo Alessandro ho 25 anni(il prossimo Ottobre), sono di Roma, felice possessore da due anni di una Smart 451 1.0cc 71Cv McaccaD :ph34r: ed altrettanto felice membro di SmartClubRoma.

Come da titolo, "direi che è ora" di iscriversi anche al forum nazionale e di conoscere qualche smartista terrone e padano  :ridetanto:

Ci si vede tra i topic ragazzi... a presto!  :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

McaccaD cos'è la nuova mhd? Chissà come mai quesro termine ahahahahahahah Benvenuto :)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Modificato da Enry.smart
Link al commento
Condividi su altri siti

McaccaD cos'è la nuova mhd? Chissà come mai quesro termine ahahahahahahah Benvenuto :)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si esatto! Eheheheh McaccaD perché lo start&stop non l'ho mai, e dico mai, usato, cammina si ma niente di che e sopratutto è aspirata! La domanda è lecita:"che te la sei fatta a fare aspirata?" Risposta semplice, non sapevo di diventare uno smartista vero e proprio, quindi ignoravo tutto questo mondo... XD

 

 

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei moderatore del smart club roma o sbaglio?

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Yes... :)

 

 

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo visitando una pag l'altro giorno e mi sono ricordato della particolare targa messa sulla destra, però ora vogliamo le foto :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dai un'occhiata a "immagini recenti dalla galleria" e troverai le mie foto come ultime messe... :P ora però l'ho rimessa in posizione originale, era scomoda da togliere se si doveva smontare il muso... :(

 

 

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.