Vai al contenuto

Fabiano's Puffola


Fabiano

Recommended Posts

Su ebay. Ma a dire il vero ho preso una mezza inculata perché sono stati spacciati per veri brabus ma sono solo verniciati. Boh sono fatti bene lo stesso. Spero di non avere sorprese piu in la senó tolgo e comando gli originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay. Ma a dire il vero ho preso una mezza inculata perché sono stati spacciati per veri brabus ma sono solo verniciati. Boh sono fatti bene lo stesso. Spero di non avere sorprese piu in la senó tolgo e comando gli originali.

 

Le.car e il rivenditore?

 

 

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto 300 e qualcosa. Comunque sono verniciati. E faranno uno struso così, faranno arrivare quelli veri Brabus che montano in Germania a qualche Smart e quelli originali che tolgono li verniciano e poi vendono

Link al commento
Condividi su altri siti

No nessuna restituzione. Sono furbi. Io avevo chiesto bene per mail prima di prenderli se erano verniciati o originali e il tipo mi aveva detto originali. Quindi mi ha fottuto. Vabbe ieri ho comandato al mio smart center i veri Brabus e questi li do a al mio compagno che ha appena preso anche lui una smartina. Si sacrifica per me hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace allora..se hai preso su un sito dove è possibile segnalare il tutto fallo..almeno chi arriva dopo di te sa a cosa va incontro..buoni fari nuovi allora, e posta le fotosss ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.