Vai al contenuto

Smart Times'13 Buochs - Lucerna


Teuzzolo87

Recommended Posts

W i cdi ahahahahahahah be ma nel caso sempre se ci dovremmo andare penso che Enrico si porta la ragazza come farei io, ma è sempre un punto interrogativo partire perché come dice Enrico Catania-Portogallo.... :lol:

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quella nera con la stella oro e la stella del cerchio interno oro dovrebbe avere i 17-17 brabus??

Sembra di si

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....e bravo Teuzzolino....un giorno capiro' anch'io come fare a postare le foto eh........ :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Se continui ad usare la Polaroid sarà difficile vedere le tue foto sul forum!!! Ahua!!!

 

.....Perché?.......la mia Polaroid stampa subito la foto e quei cosi che avete voi no!!!!!!!!!! :sifone:  :sifone: :sifone:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non ci credo che cos'è quel furgoncino? Lo avevo visto su google, mi sembrava una photoshoppata e invece, sto morendo ahahaha ma invece quelle col tridion azzurro sono del centro assistenza tedesco? Bella quella polacca verde!

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

No no niente photoshop è vera e sono anni che gira con addirittura il traino dietro a seonda delle occasioni in Austria aveva la spina della birra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Avevo postato su tutti i siti smart con preanticipo che c'era lo smart times a lucerna che è vicinissimo all'italia ma nessuno ha risposto alla mia citazione io sono andato ed eravamo in tanti del nostro club e non, abbiamo fatto trenino da milano bellissima esperienza anche quest'anno, mitica e migliore come organizzazione quella dello scorso anno in belgio ad anversa, dove eravamo in tre equipaggi con le proprie smart uno da roma uno da milano e uno da torino con smart noleggiata in belgio. per il prossimo anno il portogallo è vicino in quanto almeno a quanto promesso dai portoghesi che anche per questo abbiamo votato in massa ,andare la sarà facile perchè chi vorrà potrà usufruire del servizio navetta da tanti punti in europa partiranno i canguri con tutte le smart sopra il prezzo sarà accessibile e si andrà la con l'aereo. io e andrea (crazy climber) stiamo pensando di andare con la forfour via strada da roma sono 2500 km e da torino 2000 , se organizzato si potrebbe fare trenino con tappa per dormita e riposo, le nostre mogli andrebbero con l'aereo...... seguite le evoluzioni nei mesi che verranno anche su facebook e su neurosmartclubitalia

 

 

 

 

:smart_glay:       neurosmartclubitalia n°24

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ma non si potrebbe pensare di prendere il traghetto a civitavecchia o savona e scendere a barcellona se non direttamente in portogallo?

 

Bhe si è fattibile secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Ma non si potrebbe pensare di prendere il traghetto a civitavecchia o savona e scendere a barcellona se non direttamente in portogallo?

 

Bhe si è fattibile secondo me!

 

controlla..... mi sa  salato come prezzo per il traghitto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.