Vai al contenuto

Billa Smart 450 Brabus


Guyver

Recommended Posts

Non ci credo..

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

si si .. poi gli ha anche detto che doveva avere la targhetta e sai dove l'ha cercata? .. nel vano porta oggetti alla destra dell'airbag :lol: :lol: :lol: :lol:  .. la mia girlz stava diventando super sayan perchè gli stava demigrando la macchina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che la targhetta sta solo sul cruscotto.. Io gli avrei sputato in faccia... Che gente... Almeno spero che avete cambiato meccanico!

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

e si sul cruscotto al centro del pannello :) .. quel meccanico era uno di quelli di groupon per ricaricare l'aria condizionata .. mica gli porto a far il tagliando da un cane del genere :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Guyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco.. Quanti km hai?

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

58K km :) .. settimana prossima la porto da un amico che lavorava in smart e gliela faccio ribaltare come un pedalino ;) ;) :P  anche se forse sarebbe il caso di farlo alla smart .. avete idea di quanto costi un tagliando b alla smart di roma (zoe fontane)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai un meccanico di fiducia? comunque fai fare il tappo sulla coppa!

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

ecco questo volevo sapere .. conviene di più prendere i kit che vendeono su ebay già fatti oppure far fare il foro ?

 

Se hai il meccanico di fiducia portala da lui...

io faccio sempre così !

almeno sei sicuro che se è un amico ha un occhio di riguardo

 

si ce l'ho però un tagliando alla smart è sempre meglio credo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hanno la mescola dura e un disegno bruttissimo, non di certo paragonabili alle yokohama ;)

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

 

le falken hanno una mescola molto morbida .. il disegno è a gusto c'è a chi piace a chi no ma a prescindere da quello comunque è studiato per un deflusso molto veloce e quindi per avere un ottima tenuta sia sull'asciuto che sul bagnato .. le yokohama le ho avute per una vita ma dopo aver avuto le advan sulla mia 300ZX non comprerò mai più yokohama! sono una cosa indegna! le falken le ho già provate e sono fantastiche!

 

Bella la Smart! Ma non la 300ZX! :P Io sono nell'altro fronte.. 3000GT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco.. Quanti km hai?Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB 58K km :) .. settimana prossima la porto da un amico che lavorava in smart e gliela faccio ribaltare come un pedalino ;) ;) :P anche se forse sarebbe il caso di farlo alla smart .. avete idea di quanto costi un tagliando b alla smart di roma

Vieni da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco.. Quanti km hai?Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB 58K km :) .. settimana prossima la porto da un amico che lavorava in smart e gliela faccio ribaltare come un pedalino ;) ;) :P anche se forse sarebbe il caso di farlo alla smart .. avete idea di quanto costi un tagliando b alla smart di roma

Vieni da me...

 

ci siamo passati ieri .. tagliando b con aggiunta di pasticche e cinghie 570€ .. fattibile direi visto che si tratta di un tagliando ufficiliale e comporata anche una garanzia in più ;) .. oltre al fatto che gli danno anche la macchina sostitutiva :P

 

comunque ieri sera ho cambiato la leva del freno a mano e ho scoperto una cosa buffa .. la leva originale brabus non ha il foro a sinistra ma solo a destra e dietro comunque metto le foto nel 3d che avevo perto :)

Modificato da Guyver
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Hanno la mescola dura e un disegno bruttissimo, non di certo paragonabili alle yokohama ;)

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

le falken hanno una mescola molto morbida .. il disegno è a gusto c'è a chi piace a chi no ma a prescindere da quello comunque è studiato per un deflusso molto veloce e quindi per avere un ottima tenuta sia sull'asciuto che sul bagnato .. le yokohama le ho avute per una vita ma dopo aver avuto le advan sulla mia 300ZX non comprerò mai più yokohama! sono una cosa indegna! le falken le ho già provate e sono fantastiche!

 

Bella la Smart! Ma non la 300ZX! :P Io sono nell'altro fronte.. 3000GT :D

 

 

ah beh sono gusti .. io una 3KGT non la prenderei mai .. troppo ferma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni.. Ovvio, anche la Z mi piaceva molto, ma trazione integrale, 4 ruote sterzanti e assetto variabile mi hanno fatto perdere la testa! Di che colore ce l'hai? Comunque non solo la Z, erano tutte e 3 estremamente tappate a causa del limite dei 210kw in Giappone.. Quei maledetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno la mescola dura e un disegno bruttissimo, non di certo paragonabili alle yokohama ;)

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

 

le falken hanno una mescola molto morbida .. il disegno è a gusto c'è a chi piace a chi no ma a prescindere da quello comunque è studiato per un deflusso molto veloce e quindi per avere un ottima tenuta sia sull'asciuto che sul bagnato .. le yokohama le ho avute per una vita ma dopo aver avuto le advan sulla mia 300ZX non comprerò mai più yokohama! sono una cosa indegna! le falken le ho già provate e sono fantastiche!

 

Bella la Smart! Ma non la 300ZX! :P Io sono nell'altro fronte.. 3000GT :D

 

ah beh sono gusti .. io una 3KGT non la prenderei mai .. troppo ferma ;)

 

 

É più bella la mia Clio 16v de'91 col motore Williams ahahahah (pare vero) :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.