Vai al contenuto

Ciao A Tutti!


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, inanzitutto complimenti per questo fantastico forum, mi chiamo Claudio e sono di Milano! Ho appena acquistato una Smart Cityflame gialla e nera, tra un mese dovrebbero consegnarmela e non vedo l'ora! Spero che la macchina arrivi presto così potró inviarvi le foto ma soprattutto potremo iniziare a parlare di "tuning". Grazie a tutti coloro che leggeranno, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a te..

Ancora non si è verificato questo problema su smart uscite nel 2013 a quanto ho capito.. Ancora sarà presto?

 

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32509&page=57&do=findComment&comment=497647

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto ora ti aspettiamo nella NeuroSmartClub-italia spero che tu diventerai presto un nostro socio per prendere parte alle nostre attività a livello nazionale ed anche internazionale la settimana prossima c'è il raduno al lago maggiore e poi molti altri tra cui i venerdi dell'nsc e molti altri raduni da neuro .......lascia perde sto discorso della cinghia la tua è nuova e non dovrebbe avere nulla del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.