Ivan Vellucci Inviato September 11, 2013 Segnala Inviato September 11, 2013 Allora, ho parlato direttamente con il direttore after sales e abbiamo chiarito la cosa. Il pezzo ordinato, e Lady ci aveva visto giusto, è un pezzo per una vettura particolare (Brabus) e di difficile movimentazione. Il personale di magazzino, unicamente per i pezzi acquistati al banco, ha ricevuto indicazione di chiedere un acconto per ovviare a fatti spiacevoli accaduti in passato (su questi "comportamenti" francamente non posso dare loro torto...). Il mio suggerimento, accolto, è stato quello di spiegare ai Clienti il motivo dell'acconto per evitare cadute di stile. Credo che se fosse stato esplicitamente detto quanto sopra, sarebbe stato comprensibile. O no? Saluti
Enry.smart Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Inviato September 11, 2013 Grazie per la delucidazione Ingegnere. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB
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