Vai al contenuto

La Brabus Di Valerio23


valerio23

Recommended Posts

 

 

 

 

Guarda cambia il titolo del topic in

"La Smart più bella del forum"

vinci proprio a mani basse... Stupenda !

senza togliere niente a valerio ma conosco qualcuno che presto ci mostrerà il suo mostro...e credo che siano alla pari o forse :P

 

Parli di peppe? :D

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

 

 

 

no andrea...un mio amico avvocato presto posterà :D

Presentalo al forum dai jay :D

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Guarda cambia il titolo del topic in

"La Smart più bella del forum"

vinci proprio a mani basse... Stupenda !

senza togliere niente a valerio ma conosco qualcuno che presto ci mostrerà il suo mostro...e credo che siano alla pari o forse :P

 

Parli di peppe? :D

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

 

 

 

no andrea...un mio amico avvocato presto posterà :D

Presentalo al forum dai jay :D

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

 

con calma che gli devo dare un pò di cosine per terminare i lavori :D

 

scusaci valerio x l' :ot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei complimenti ragazzi. Era nella mia testa già da qualche anno. Poi mi son fatto coraggio ed eccola qui! Bella come la immaginavo. Forse anche di più! ;-)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale....te li devo fare anche qui i complimenti?? Ma si dai...COMPLIMENTI!! comunque non andate a stuzzicare Peppe....che ha ancora qualche cartuccia da sparare a giudicare dalla chiacchierata di ieri sera a casa sua ahahaha Jay forza vediamo come se la cava lo sfidante di Valerio! ahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho voluto aspettare apposta con valerio e marco l uscita della bestiolina e ecco il risultato...E SPETTACOLARE!!!!!!!!! DAVVEROOOO una cosa che non mi piace è una........che mi ha fatto partire il pallino che avevo hahahahahahahahhahahaha maledettooooooooooo :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho voluto aspettare apposta con valerio e marco l uscita della bestiolina e ecco il risultato...E SPETTACOLARE!!!!!!!!! DAVVEROOOO una cosa che non mi piace è una........che mi ha fatto partire il pallino che avevo hahahahahahahahhahahaha maledettooooooooooo :beer:

Come già detto a Peppe, è stato veramente eccezionale. Ha aspettato per 3 ore buone in piedi con me di vedere la smartona... Siamo una squadra affiatata!

Link al commento
Condividi su altri siti

i complimenti anche qui.....dire che è "spaziale"forse potrebbe essere il termine adatto ......molto bella ....anche se.....per i miei gusti forse avrei cambiato i cerchi.....i bb non mi sono mai  piaciuti....forse quelli della decimo anniversario sono un attimino piu'  accattivanti..(io la vedrei con i runline del roadster 4 anteriori bruniti con gommatura dedicata).ma ripeto solo un parere personale.....de gustibus......bella realizzazione complimenti anche al carrozziere che ha realizzato con perizia e cura il tutto...non è un lavoro da poco....ho visto che hai messo anche i distanziali la rendono ancora piu' cattiva e sembra anche piu' bassa...ma forse è solo un effetto ottico.... :applaudit:  :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

i complimenti anche qui.....dire che è "spaziale"forse potrebbe essere il termine adatto ......molto bella ....anche se.....per i miei gusti forse avrei cambiato i cerchi.....i bb non mi sono mai piaciuti....forse quelli della decimo anniversario sono un attimino piu' accattivanti..(io la vedrei con i runline del roadster 4 anteriori bruniti con gommatura dedicata).ma ripeto solo un parere personale.....de gustibus......bella realizzazione complimenti anche al carrozziere che ha realizzato con perizia e cura il tutto...non è un lavoro da poco....ho visto che hai messo anche i distanziali la rendono ancora piu' cattiva e sembra anche piu' bassa...ma forse è solo un effetto ottico.... :applaudit::applaudit:

Questo post me lo ero perso. Grazie mille Ale dei complimenti. Per quanto riguarda i cerchi come dici te è questione di gusto. Quando decisi di prendere la BB lo feci al 80% per avere quei cerchi che me li sognavo la notte. Tutt'ora ne sono innamorato nonostante la linea più grintosa dei nuovi. Il disegno dei vecchi è più tozzo ma a mio parere da un senso di potenza e robustezza alla macchina. Il colore scelto dei cerchi mi ha pienamente soddisfatto! Bello lucido e metallizzato ed essendo verniciati a polvere rendono molto di più! Il lavoro di carrozzeria è piuttosto buono, qualche imperfezione qua e la ma forse vedo più di quello che c'è :-)

La cosa che mi da soddisfazione è il fatto che questo colore è stato scelto da me su una mazzetta dal carrozziere ( per i miei tempi troppo in fretta e furia) e il risultato ottenuto va al di là delle mie aspettative. Ho indovinato ( con l'aiuto di validi amici) il colore che avevo in mente con la combinazione che mi piaceva. Il rischio di rovinare una BB era altissimo ma soprattutto avevo paura di perdere quella sobrietà che ho sempre ricercato nelle mie scelte ma come ripeto la soddisfazione più grande è vedere materializzati i propri sogni. Se poi i miei gusti sono apprezzati anche da altre persone questo mi fa ancora più piacere! Come dicevo sul post di Peppe tra noi non c'è nessuna gara! Anzi se non era per Peppe non avrei scelto di montare il kit my13. Inizialmente non mi piaceva poi ho visto la sua Smart ed ho cambiato idea. Quindi tanto di cappello a Peppe che non mi vergogno ad ammettere di aver scopiazzato. Anche se è un tipo fumino è una brava persona, ha gusto in quello che fa, sceglie delle combinazioni più audaci magari rispetto alle mie un po' più sobrie. Il bello di un club o di un forum è proprio avere gusti diversi che convergono! Diciamo che la mia smartina è il risultato di un 50% di audacia di Peppe e un 50% di sobrietà mia e a gusto mio la trovo fantastica! (Senza falsa modestia) ;-)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

:sghignazz: Peppe effettivmente è stato il precursore della 451 vitaminizzata con pezzi restyling e logo bb nella mascherina restyling...Quale gara?Fra voi due ?Credo che chi dà adito a queste inutili chiacchere....lo fa solo per mettere zizzania....evito anche di parlare di determinate cose perché purtroppo le persone interpetrano quello che vogliono spesso malamente!!!Peppe è al corrente di un episodio che mi è capitato.....auguri per la tua bacarozza......prima era nera.... adesso è rossa 

:sghignazz:  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.