Vai al contenuto

Ciaooooo Eccomi Quaaaaa


Recommended Posts

ciao 

un saluto a tutti appena preso possesso di questa "auto" eheheh mai avrei pensato di guidare un auto così diciamooo mmm corta ehehhe

anche perche ero abituata ad un altra tipologia di cavalli ma un po per la crisi un po perchè mi son veeeramente rotta

le  :sghignazz:  :sghignazz: di pagare bolli stratosferici mi son trovata questa smart tra le mani ad una cena tra amici e be che dire ho preso la palla al balzo e da 2 settimane che rido come una squilibrata quando la guido (unico problema il mio piede pesante non si è ancora accorto che ho cambiato auto)

comunque felice o per lo meno sembro di averla presa  :welcome::smart_blue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macciaooo!!

Dai che la vecchia non la rimpiangerai... :D

non ne sarei così sicura ehehhe comunque grazie 

benvenuta nel mondo smart :D che auto avevi? 

slk 200 compressor  :ueeeeee:  :ueeeeee:  :ueeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutto ( ma quì si può scrivere con le abbreviazioni tipo tutto=tutti o non = non ?) va be comunque sicuramente a breve saro nei post per info su manutenzioni ecc. x ora ho solo sostituito il motore con 1 revisionato xè non so stare ferma poi si vedrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel mezzo!!!peccato sia costoso mantenerlo :/ ma non ti preoccupare dove perdi in cavalli ci guadagni in personalizzazione :)

costoso :sconsolato:  già con quell'auto ho imparato una nuova definizione della parola "costoso" ogni anno al pagamento del bollo mi saliva la tachicardia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bollo della slk se nella versione 163cv non é esagerato...l'unica cosa se fai manutenzione in mb ti prosciugano il conto

no erano 192 cavalli x 143 kv fiscali sei sulle 400 € di bollo e in mercedes qui da noi c'è a desenzano e non ti dico quanto siano snobboni se ai un auto che supera i 4 anni d'età per loro sei un poveraccio morto di fame e mi è capitato che x 80 € di sensore di fase cambiato in un altra officina xè da loro mi son sentita dire che era la centralina che ovv costa 2500€ e sicuri che non l'avrei cambiata visto i costi tutto per liquidarmi pensa te 

Link al commento
Condividi su altri siti

:welcome: Ciao e benvenuta. Ma si dai alla fine due posti erano prima, due posti sono adesso  :sghignazz:

oohh ecco qualcuno che ha afferrato il senso ahahhah esatto ! alla fine nessuna comodita in + x gli scrocconi del passaggio ahahhah perchè come dico io non esistono macchine lente ma .......guidatori inganfiti ehehhehe 

ma mi pare di cogliere che in questo forum siete tutto di roma e zona limitrofe giusto ? insomma pratic non dietro l'angolo io ehehheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:welcome: Ciao e benvenuta. Ma si dai alla fine due posti erano prima, due posti sono adesso  :sghignazz:

oohh ecco qualcuno che ha afferrato il senso ahahhah esatto ! alla fine nessuna comodita in + x gli scrocconi del passaggio ahahhah perchè come dico io non esistono macchine lente ma .......guidatori inganfiti ehehhehe 

ma mi pare di cogliere che in questo forum siete tutto di roma e zona limitrofe giusto ? insomma pratic non dietro l'angolo io ehehheh

 

 

:nono: No assolutamente, su questo forum si può dire che fortunatamente, c'è un pò tutta l'Italia  :sghignazz: 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

:welcome: Ciao e benvenuta. Ma si dai alla fine due posti erano prima, due posti sono adesso  :sghignazz:

oohh ecco qualcuno che ha afferrato il senso ahahhah esatto ! alla fine nessuna comodita in + x gli scrocconi del passaggio ahahhah perchè come dico io non esistono macchine lente ma .......guidatori inganfiti ehehhehe 

ma mi pare di cogliere che in questo forum siete tutto di roma e zona limitrofe giusto ? insomma pratic non dietro l'angolo io ehehheh

 

 

:nono: No assolutamente, su questo forum si può dire che fortunatamente, c'è un pò tutta l'Italia  :sghignazz:

 

xè stavo guardando nella pagina dei tuning e vedevo tutti indirizzi di roma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.