Vai al contenuto

‘Dove Arrivo Con Un Pieno?’: Gli Amici Delle Iene Al Volante Di Smart Fortwo


CrazyClimber

Recommended Posts

 

Fedez dà il via ad una sfida all’ultimo chilometro al volante di smart

 

 

Milano, 24 - Le Iene invitano i propri amici ad una sfida all’ultima goccia di carburante al volante di smart. Un long run che parte da Milano e prosegue verso il Sud Italia, cercando di percorrere più strada possibile e conquistare il titolo di campione di efficienza. Dal 24 ottobre sarà possibile seguire il viaggio di quattro protagonisti d’eccezione sulla pagina Facebook di Le Iene e smart e sul canale YouTube ufficiale smart. Le Iene hanno scelto smart perché con soli 3,3 litri di carburante ogni 100 km è la ‘CO2 Champion’ del mercato. Il primo a salire al volante di smart fortwo sarà Fedez, mentre gli altri protagonisti del viaggio saranno svelati puntata dopo puntata.
Dove arrivo con un pieno? Le Iene attraversano l’Italia al volante di smart fortwo cdi per scoprire quanta strada è possibile percorrere con un pieno di carburante, in una sfida all’ultimo chilometro. Partendo da Milano, lungo l’Autostrada del Sole, seguiranno un percorso che punta dritto al Sud Italia, meta finale dell’eco race. Diventerà campione d’Italia chi riuscirà ad arrivare il più lontano possibile.
Il primo protagonista dell’inedito long-run sarà Fedez, protagonista della prima puntata che, chilometro dopo chilometro, racconterà il suo viaggio sulla pagina Facebook de Le Iene e di smart, e sul canale ufficiale smart su Youtube dove verrà creata una playlist dedicata al nuovo format, favorendo il coinvolgimento dei fan smart, invitati a postare trucchi e consigli per raggiungere il traguardo, sfruttando al meglio fino all’ultima goccia di carburante. I successivi protagonisti saranno svelati nel corso delle puntate successive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si si comunque trovi il servizio sul canale Smart youtube!!! 8-9 minuti di video...

Piccolo ot: nella prima puntata, quella con fedez, una volta terminato il gasolio la Smart chiaramente si spegne e fa una mega fumata... Come mai????

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.