Vai al contenuto

Eccomi Qui !


Elli

Recommended Posts

Ciao a tutti, Sinceramente, non pensavo di diventare smart-utente perchè ho in casa due Jeep Wrangler (una Unlimited ed un'altra TJ 4 litri benzina 6 cil). Però, da poco mi sono ritrasferito a Roma centro ed allora..... tra qualche giorno mi consegnano la mia nuova Pulse.

Che dire: l'impatto iniziale con l'abitacolo è stato...imbarazzante. Contate che poi io sono 1.95 X 88 kg... ;-)

Comunque, l'avventura è iniziata: ci riaggiorniamo su questi schermi molto presto !

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

............Però, da poco mi sono ritrasferito a Roma centro ed allora..... tra qualche giorno mi consegnano la mia nuova Pulse......

 

Cioè, assieme al certificato di residenza ti danno una Smart?   Accidenti, avranno finito i biglietti falsi della metro....  :ridetanto:

 

Scusa la battutaccia, ma nei TG sti biglietti da giorni vanno alla grande...

 

 

BENVENUTO!!!  :welcome:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto... beh, l'esempio di Hightower non è tanto lontano dalla verità: quasi quasi un'allargatella alla smart gliela darei .....  :sghignazz:

ciaooo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Belle macchine... Complimenti! Per quanto riguarda la Smart sappi che anch'io sono 1.92 x 85 kg e ti posso assicurare che mi trovo più che bene nell'abitacolo... Ahahahah

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.