barbouz Inviato December 13, 2013 Segnala Share Inviato December 13, 2013 Non mi permetterei mai Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2013 Ragazzi ma quella figura nel quadro del contachilometri in cui raffigura l auto che sbanda sarebbe l esp... Come si attiva o disattiva? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 Nel forum è descritta la procedura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2013 Mi dai il link per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2013 Mi date il link dell esp gentilmente... Un altra cosa dove si vede la temperatura del motore??? Mi date il link dell esp gentilmente... Un altra cosa dove si vede la temperatura del motore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=hLm2ZIVUG40 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 La temperatura motore sulla tua non c'è.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Carmelo, usa la funzione cerca, c'è una risposta a tutte le tue domande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2013 Ragazzi ciao a tutti.. Se volessi montare i led a sorriso ci vogliono per forza le centraline? O li posso collegare diretti come fendinebbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 Basta che ti ricordi di spegnerli all'accensione degli anabbaglianti. Comunque trovi tutto nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 27, 2013 Segnala Share Inviato December 27, 2013 no vabbe'...qui non si smette mai di imparare!!e io che per levare l'esp andavo a togliere il fusibile...che vergognaaaa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 Perché mi devo ricordare di spegnere gli anabbaglianti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Ho detto di spegnere i drl quando accendi gli ana. Lo devi fare perché sarebbero troppo luminosi e alle fdo non piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ah vabè qui in Sicilia siamo in un altro mondo non c'è sto problema XD.. Comunque se li dovessi prendere 80 euro senza centraline comè il prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Sono troppi 80 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 è buono sono giusti.... li trovi a di più senza centraline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Sono troppi 80 euro? Ma non quelli originali vero? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ah vabè qui in Sicilia siamo in un altro mondo non c'è sto problema XD.. Comunque se li dovessi prendere 80 euro senza centraline comè il prezzo? 80 euro o rubati o bruciati Sent from my iPhone5 using Tapatalk2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 E che te li vuoi far regalare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Originali...ma volevo sapere se senza centraline li posso collegare tranquillamente o devo fare qualche modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Cè un topic riguardo ai led senza centraline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Volevo sapere solo se bisogna fare qualche modifica o no... Attaccano con lo spinotto dei fendinebbia o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Carmelo con tutto il rispetto ma sembra che parlo arabo...ti sto dicendo che cè un topic riguardo ai led senza centraline dove sono spiegate tutte le modifiche da apportare. Se te lo spiegassero qui ti riempirebbero il thread Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Ho letto che si possono mettere nel topic anche senza centraline collegandoli manualmente con tasto fendinebbia... Ma nessuno specifica se si devono modificare gli spinotti oppure vanno bene per come sono tutto qui... Sto domandando oro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Quando smonti vedi tu se gli spinotti vanno bene, sennò tagli e giunti, saperlo prima serve a poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts