Lollo_ Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Bravo Altair.. Non dovrebbero esserci problemi, ma se tu cercassi il topic come dice Jay, avresti una risposta a tutte le tue domande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 Aggiorniamo un po VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk buaity e ValeriOoz 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2014 Grazie Andrea ho preso pure i contagiri rossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 Ps, le targhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 (modificato) Aggiorniamo un po VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Belli gli adesivi con il logo, solamente la scritta "smart" posteriore non mi garba, troppo variopinta Modificato January 18, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2014 Quella si può levare tanto non convince tanto anche me... Per il resto adesso che ho messo anche i contagiri va più che bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 Peppa pig ihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Che carino tutto colorato!!! Sent from my iPad using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Mi piace molto il logo anteriore un po meno quello posteriore ma sono gusti personali:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato January 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2014 Si quello anteriore mi piace molto grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Che carino tutto colorato!!! Sent from my iPad using Tapatalk Donne... Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Che carino tutto colorato!!! Sent from my iPad using Tapatalk Donne... La smartiessss hihiihihi Sent from my iPad using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 una domanda ma sono adesivi su misura o da tagliare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato January 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2014 Sono su misura li ho presi in inghilterra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Teuzzolo87, Carmelomk6 e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 Proiettore con logo Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 e li fanno solo colorati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 Sono bianchi , c'è solo la freccia che è gialla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Molto bello il proiettore, lo volevo anche io! é stato difficile montarlo?Bello anche il triangolino giallo sugli stemmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 No Lollo semplicissimo montarlo...ho trovato due fori sotto l auto e li ho messi ad incastro... Poi per il prezzo 20 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Riesci a fare qualche foto dell'incastro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 Mmmmm vediamo... Comunque se ti metti a guardare sotto l auto appena finisce la minigonna zona ruota anteriore vedi che c'è un buco rotondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato February 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2014 Alcune novità: - contagiri e orologio con cornici rosse - sostituita la vite del porta bicchieri con la cupolina rossa - logo anteriore mascherina brabus rivestito con pellicola nera( visto che non e Brabus) è scritta passion al suo posto... Quest ultima è stato un mio esperimento visto che mi piaceva tanto la scritta sulla mascherina almeno così posso metterla Alcune novità: - contagiri e orologio con cornici rosse - sostituita la vite del porta bicchieri con la cupolina rossa - logo anteriore mascherina brabus rivestito con pellicola nera( visto che non e Brabus) è scritta passion al suo posto... Quest ultima è stato un mio esperimento visto che mi piaceva tanto la scritta sulla mascherina almeno così posso metterla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Vogliamo le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato February 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2014 (modificato) Certo Lollo aspetto Andrea93 che le mette io non ci riesco... Altre novità oggi ho messo due tweeter all anteriore e due al posteriore si sente benissimo ora Modificato February 3, 2014 da Carmelomk6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts