frank9116 Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Salve ragazzi sto acquistando una smart 2008 451 diesel ,in questi giorni ne ho visionate davvero tante tra privati e concessionari della mia zona, ma o escluso subito l'acquisto da un concessionario ne avrò viste a decine ma nessuna mi convinceva erano troppo ''preparate'' ,l'ultima che ho visto mentre la stavo chiudendo col prezzo provata e riprovata col meccanico mi ha fatto cambiare idea per 2 motivi era del 2009 con 52000km originali a detta del venditore ,ma smontando il pannello anteriore mi sono accorto che i ganci erano rossi e dopo mio padre ex carrozziere si e accorto che sotto i parafanghi e paraurti si notavano bordi rossi alla fine dai sottoparaurti che avevano il bordino sverniciato abbiamo capito che il bianco non fosse originale infatti mi sono fatto dare copia dei documenti e tramite amicizia allo smart center mi è stato detto che era stata acquistata di colore rosso come macchina pubblicitaria quindi i 52000km non penso proprio che fossero reali, sui chilometri non ho potuto risalire perchè non è stata mai tagliandata in smart, questa che prendero domani è uniproprietaria acquistata nuova da una ragazza nel 2008 con 74000km originali verificati e tenuta in ottime condizioni tranne qualche graffietto da parcheggio , c'è da fare solo il cambio olio e filtri ,ora volevo chiedervi che olio metto mobil 0w40 o castrol edge 0w40? e poi su questo chilometraggio va fatto qualche intervento straordinario tipo cinghia o altre cose?,ed un ultima cosa non ha il servosterzo ma guidandola non mi è sembrato molto pesante è un problema?attendo vostre notizie,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Ciao A dire il vero usando la funzione di ricerca del forum, troveresti tutte le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Benvenuto! Per le tue domande trovi risposta nelle tante tante discussioni presenti sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Benvenuto Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Benvenuto nel mondo Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Benvenuto e AUGURONI.....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 12, 2013 Segnala Share Inviato December 12, 2013 Ciao Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts