Vai al contenuto

Salve Ragazzi


Recommended Posts

Salve ragazzi sto acquistando una smart 2008 451 diesel ,in questi giorni ne ho visionate davvero tante tra privati e concessionari della mia zona, ma o escluso subito l'acquisto da un concessionario ne avrò viste a decine ma nessuna mi convinceva erano troppo ''preparate'' ,l'ultima che ho visto mentre la stavo chiudendo col prezzo provata e riprovata col meccanico mi ha fatto cambiare idea per 2 motivi era del 2009 con 52000km originali a detta del venditore ,ma smontando il pannello anteriore mi sono accorto che i ganci erano rossi e dopo mio padre ex carrozziere si e accorto che sotto i parafanghi e paraurti si notavano bordi rossi alla fine dai sottoparaurti che avevano il bordino sverniciato abbiamo capito che il bianco non fosse originale infatti mi sono fatto dare copia dei documenti e tramite amicizia allo smart center mi è stato detto che era stata acquistata di colore rosso come macchina pubblicitaria quindi i 52000km non penso proprio che fossero reali, sui chilometri non ho potuto risalire perchè non è stata mai tagliandata in smart, questa che prendero domani è uniproprietaria acquistata nuova da una ragazza nel 2008 con 74000km originali verificati e tenuta in ottime condizioni tranne qualche graffietto da parcheggio , c'è da fare solo il cambio olio e filtri ,ora volevo chiedervi che olio metto mobil 0w40 o castrol edge 0w40? e poi su questo chilometraggio va fatto qualche intervento straordinario tipo cinghia o altre cose?,ed un ultima cosa non ha il servosterzo ma guidandola non mi è sembrato molto pesante è un problema?attendo vostre notizie,grazie


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.