Vai al contenuto

La Mia Nefertari


Danieletto89

Recommended Posts

NEFERTARI era una regina egizia, grande sposa del re Ramses, il suo nome in egiziano voleva dire "Bellissima", ed è per questo che ho deciso di attribuire alla mia piccola questo nome, che sarà ad opera completata la regina più bella di Roma!

 

Ora passiamo alla macchina, vi ricordate di me? Ora il mio culetto poggia per la seconda volta su una Smart Roadster, guarda caso stesso colore della prima road che ho avuto. . .ho acquistato quest'auto a giugno, pian piano sono stati svolti dei lavori che vi mostrerò fino ad arrivare ad oggi...

Comunque eccola qui:

 

img20130607233011782.jpg

img20130609025508570.jpg

img20130609025456817.jpg

 

Questo è un piccolo regalino che mi hanno lasciato una sera:

 

img20130612013118264.jpg

img20130612012257161.jpg

 

QUI ALTRE FOTO

 

jtyu.jpg

g8b4.jpg

mhf9.jpg

 

ORA PASSIAMO UN PO AGLI INTERNI

 

fab0.jpg

scs6.jpg

asjg.jpg

d0wm.jpg

likv.jpg

z6z5.jpg

 

ALLORA PER IL MOMENTO CHE VE NE PARE, ORA LA MACCHINA è FERMA PERCHE STO CAMBIANDO I CERCHI A BREVE ANCHE LE FOTO DEI NUOVI CERCHI. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella complimenti.

Ma al posto dello stereo hai messo uno smartphone (o cosa)? 

Dovresti realizzare la mascherina in resina?

 

l'ho realizzata ho preso la mascherina per la radio a un din e ho creato con la vetroresina l'alloggio per il mio smartphone (motorola Razr), ci si va ad incastrare perfettamente!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la road... Che cerchi hai preso? Metti gli strumentini! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

certo gli strumenti verranno inseriti a breve é una delle prossime cose da fare. . .per i cerchi tra qualche giorno vedrai! Ora sono in forno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la road... Che cerchi hai preso? Metti gli strumentini! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

certo gli strumenti verranno inseriti a breve é una delle prossime cose da fare. . .per i cerchi tra qualche giorno vedrai! Ora sono in forno!!!

Li stai cucinando o verniciando? :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la road... Che cerchi hai preso? Metti gli strumentini! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

certo gli strumenti verranno inseriti a breve é una delle prossime cose da fare. . .per i cerchi tra qualche giorno vedrai! Ora sono in forno!!!

 

Li stai cucinando o verniciando? :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  

 

ovviamente verniciando da mangiare sono un Po duretti. . .

 

 

Bella la road un po meno la modifica per il din e troppo grezzo e cambia anche il coperchio del devio luci arancione non sta tanto bene pero la macchina e uno spettacolo esteticamente bravo
 

quella del devioluci é una vecchia prova che avevo fatto. . .cambieranno colore, per quanto riguarda la consolle porta telefono era é stata rifinita un Po meglio era vecchia quella foto. . .

 

 

 

Sempre bello rivederne una!!

 

Ottimo anche aver messo l'"alcantara". L'hai messa solo li ho hai rivestito tutto?

Un certo "LucaBuca" ha rifatto l'intera plancia e i montati con con questo materiale

 

hahah grande Luca buca, no ho fatto anche altri particolari in alcantara ma senza esagerare, lo trovo comunque un materiale pesante all'occhio quindi sempre meglio non esagerare. . . Grazie a tutti per i complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre bello rivederne una!!

 

Ottimo anche aver messo l'"alcantara". L'hai messa solo li ho hai rivestito tutto?

Un certo "LucaBuca" ha rifatto l'intera plancia e i montati con con questo materiale

lucabuca è con una eg ora barb eheh

 

 

 

comunque molto bella e curata la tua road!complimenti aspettiamo le foto dei cerchi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE BUONE FESTE A TUTTI QUANTI E VI LASCIO CON UN QUESITO. . .

 

L'auto è in fase di restyling completo, partendo dai cerchi ho un dubbio a riguardo ora ho fatto due prove al volo, calcolando che ho voluto fare un cerchio un po particolare diverso dal solito e dai soliti colori che si vedono in giro oramai sragazza di facili costumiti, spero vi piacciano. . .

 

ztwy.jpg

vhpk.jpg

eoy2.jpg

 

E QUI ABBIAMO LA VARIANTE

 

r2gu.jpg

y8x2.jpg

u1l3.jpg

 

NON HO ANCORA UNA FOTO DA MONTATO DEL CERCHIO, CALCOLATE CHE IL COLORE BASE DELLA MACCHINA NON SARA' PIU' CHAMPAGNE MA SARA' BIANCO PERLA O BIANCO SPORCO. . .

 

ORA A VOI COMMENTI E DISAPPROVI DELLA COSA. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Enry  per la questione cerchi pensaci bene perche color champagne non e male

 

 

ma infatti il colore della vettura é ancora da definire avevo pensato anche a mantenere,il colore champagne e magari fare il tridion bianco. . .

 

 

ciao!spettacolari i secondi cerchi!!vai cosi'!!

grazie caro!!! Ormai i secondi cerchi sono quelli definitivi. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.