Vai al contenuto

Salve A Tutti!


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 25 anni e ho una smart pulse 2004 da quando ho la patente.la mia bimba è cresciuta con me. Seguo il forum da anni ma non avendo la comodità di avere uno smartphone alla epoca non ho mai pubblicato foto e usato tapatalk che vedo è fortissimo.che dire:

Mi piacerebbe postare qualche foto in quanto ho apportato modifiche uniche alla mia bimba. Vi dico solo che le 451 me le mangio ^^ e non solo! Sapete indicarmi dove postare foto e se è possibile direttamente da cellulare?

 

Ciao ragazzi siete mitici ;)

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, 450 forever :D

comunque c'è la sezione foto, puoi postarle con Tapatalk sino ad un massimo di 25, altrimenti scarichi "imageshack" dall'app store.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo altro l onore delle smart a MODENA! altre ne ho viste e hanno provato a darmi il pagozzo anche 451 TB. Ma non ce nè. A un tot le loro ai fermano la mia no ahahah B)

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scarico 200 celle Supersprint (di mercato tedesco non smerciati in Italia. Comprato da un annuncio di uno che aveva comprato una smart di importazione). Filtro BMC. Mappa centralina non eccessiva da spaccare tutto (eseguita alla EMAMOTORSPORT di Melegnano (MI) )

 

le ultime a pagare di sfacciataggine sono state un serie 1 116i e un Q5 2.0 (suppongo) :P

Diciamo che mi piace far capire che non contano le dimensioni ma che cuore batte ;)

450 powaaaaa

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico di nuovo, ma è impossibile anche perché con una mappa e un filtro non puoi fare questi numeri, tra l'altro hai cambio turbina albero iniettori e via dicendo originali... Quindi...

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D si enry forse quelli che ho incontrato erano solo buffoncelli ma io racconto esperienza personale :) non sono qui per tirarmela,anzi.ma x condividere una passione con voi! Tu enry cosa consigli di fare x incrementare ancora?

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.