Vai al contenuto

Con Permesso!


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiama Damiano e scrivo da Brescia e questa mattina ho firmato il contratto per la mia Smartina for two usata del 2008, vengo da due bmw coupè, ma nel novembre 2012 mi son trasferito in centro città ed ho bisogno di un'auto piccola e che mi piaccia pure, perciò ho scelto la Smart...in settimana appena la ritiro metterò due foto, ci si legge  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti  :albysan:

 

@Kayman se devo essere sincero di smart ci capisco poco, so che è il 1000 benza a 41000 km la versione ho paura di scrivere qualche stupidata, stamattina ne ho viste 8 di smartine e verso le 13 son tornato alla seconda che avevo visto e l'ho presa, per quello che ho potuto vedere e sentire era quella messa meglio, la volevo non con tanti km e ho scelto quella.

è bianca quello lo ricordo  :ridetanto:

 

@barbouz si sarà un bel trauma, però almeno la Smart mi piace....se prendevo una c2 o una yaris credo avrei tentato il suicidio   :ridetanto:

Modificato da Dami82
Link al commento
Condividi su altri siti

@Altair, si son curioso anche io di come sara', e la comodita' di un'auto cosi nel traffico cittadino, gia' so che diventero' ancora piu' delinquente XD

Modificato da Dami82
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado contro corrente e ti dico che potrebbe essere un po traumatico per te, sulla comodità nel traffico ed in parcheggio non ci sono dubbi, ma io rimpiango un po la mia mini, ho ormai la Smart da un anno e la trovo meno confortevole di quanto pensassi.. È un dato di fatto che le strade italiane fanno schifo e con la Smart ogni buca o tombino è una bestemmia. Spero tu ti ci trovi meglio..

 

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho piegato due treni di cerchi da 18 con il bmw....le strade sono un disastro, ho preso la Smart per un buon compromesso, ovviamente rimpiangero' le mie bmw precedenti, ma a esser sincero non avevo alternativa con 4 metri di auto abitare in cento storico e' impossibile, comunque grazie per le vostre opinioni sia positive che negative.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :albysan:

 

@Kayman se devo essere sincero di smart ci capisco poco, so che è il 1000 benza a 41000 km la versione ho paura di scrivere qualche stupidata, stamattina ne ho viste 8 di smartine e verso le 13 son tornato alla seconda che avevo visto e l'ho presa, per quello che ho potuto vedere e sentire era quella messa meglio, la volevo non con tanti km e ho scelto quella.

è bianca quello lo ricordo :ridetanto:

 

@barbouz si sarà un bel trauma, però almeno la Smart mi piace....se prendevo una c2 o una yaris credo avrei tentato il suicidio :ridetanto:

Per le versione guarda il badge sotto lo specchio retrovisore esterno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora grazie raga....comunque oggi è arrivata tutta la documentazione, domani vado per il cambio assicurazione e a giorni ritiro  ;)

 

 

p.s. leggere 52 kw sul libretto un po mi fa tristezza  :unsure:

 

:ridetanto:

Modificato da Dami82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.