Vai al contenuto

Ecco La "mia" Bimba...


dariocolafox

Recommended Posts

Qualche settimana fa ho scritto nelle presentazioni...adesso è ora di mostrare almeno una fotina, la bimba in questione è una 450 Cabrio del 2002, il "mia" è tra virgolette perchè in realtà è della mia ragazza, anche se il libretto dice altro :ridetanto:

 

2r5dco2.jpg

 

Quando l'abbiamo presa era veramente trascurata...parafanghi posteriori e sportello guida spaccati, fari opacizzati, ma il potenziale c'era tutto, e poi l'abbiamo pagata veramente pochissimo, almeno credo. La piccola ha gli interni in pelle nera, anche devo far sistemare il sedile passeggero, la capote nuovissima e 64000 km originali, è bastato un mesetto nell'officina/carrozzeria di mio suocero ed è tornata agli antichi splendori. Adesso mi piacerebbe tantissimo montare i cerchi a 9 razze (non ricordo il nome), ma la mia lei non vuole cacciare un euro...e sono disperatamente alla ricerca di contagiri (c'è solo l'orologio), portalattine e pomello senza bottone, per sostituire l'orrenda pallina. Intanto sabato dovremmo montare antifurto e led bianchi per la strumentazione.

Che mi dite???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella. Poi c'è ancora più soddisfazione nel prenderle malandate e riportarle al loro splendore!

Conratulazioni!

 

Ah, una cosa cattiva però lasciamela dire: gli specchietti grigi NON SE PONNO VEDE'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa ho scritto nelle presentazioni...adesso è ora di mostrare almeno una fotina, la bimba in questione è una 450 Cabrio del 2002, il "mia" è tra virgolette perchè in realtà è della mia ragazza, anche se il libretto dice altro :ridetanto:

 

2r5dco2.jpg

 

Quando l'abbiamo presa era veramente trascurata...parafanghi posteriori e sportello guida spaccati, fari opacizzati, ma il potenziale c'era tutto, e poi l'abbiamo pagata veramente pochissimo, almeno credo. La piccola ha gli interni in pelle nera, anche devo far sistemare il sedile passeggero, la capote nuovissima e 64000 km originali, è bastato un mesetto nell'officina/carrozzeria di mio suocero ed è tornata agli antichi splendori. Adesso mi piacerebbe tantissimo montare i cerchi a 9 razze (non ricordo il nome), ma la mia lei non vuole cacciare un euro...e sono disperatamente alla ricerca di contagiri (c'è solo l'orologio), portalattine e pomello senza bottone, per sostituire l'orrenda pallina. Intanto sabato dovremmo montare antifurto e led bianchi per la strumentazione.

Che mi dite???

Dico che la tua ragazza ha capito tutto della vita!  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è cattiva...la penso come te, ma l'ho trovata cosi, specchietti, mascherina e barre del tetto grigi

Molto bella cosi!

Cosa intendi per barre del tetto grigi? Il rollbar dietro o i montanti? é stata riverniciata o è il colore originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Non è cattiva...la penso come te, ma l'ho trovata cosi, specchietti, mascherina e barre del tetto grigi

Molto bella cosi!

Cosa intendi per barre del tetto grigi? Il rollbar dietro o i montanti? é stata riverniciata o è il colore originale?

 

 

 

non ho idea...non so se sono stati riverniciati solo i montanti di grigio o il tridion di nero...intanto dal tappezziere, quando ho fatto rifare i sedili, ho scoperto che sono riscaldati (!), ma ovviamente non ci sono i tasti sul cruscotto

Modificato da dariocolafox
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla ci siano tutti i collegamenti in ordine, i tasti son il minimo problema.

 

Se sotto il sedile tutto è in ordine, ritieni un ragazzo molto ( ma molto) fortunato

 

A Palermo? Un po' come dire a un Eschimese che ha vinto un frigorifero...  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopo vuole far credere di avere i sedili riscaldati  :sghignazz:

Comunque se il rollbar dietro è grigio, molto probabilmente anche il tridion prima era di quel colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.