Vai al contenuto

White Baby Di Runner88


Runner88

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!

Finalmente sono riuscito a scattare 2 foto al mio nuovo acquisto!

La mia è una Smart Pulse Cdi 54 cv del 10/2009 con 69000 km appena acquistata usata a 6300 €.

Gli optional:

- cerchi opachi verniciati con foliatec nero opaco (cerchi e gomme nuove per recente furto)

- Autoradio JVC AV61BT

 

Lavori da parte mia:

- Fari xenon 55 watt 6000 klein con posizioni e luci targa led

- Plafoniera con siluro a 12 led e luci di cortesia zona bassa con 2 drl da 8 led

 

E poi... Work in progress! Vi aggiorno!

 

1vg3.png

0yyc.png

wv8b.png

c24h.png

5lsv.png

5qt93.jpg

w23k.jpg

o46h.jpg

z8lq.jpg

h9xj.jpg

Modificato da Runner88
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Jay-R e Brabus76! Jay il bordino dei tappetini e' grigio non bianco come rende la foto ma li faro' al piu' presto.

 

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lollo, sto pensando... Perché anche tenere lo stacco con la parte bassa nera non mi dispiace ho trovato delle minigonne e spoiler in look carbonio, considerando che sono patito per il carbonio e tra un po me la wrappo tutta!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie white! Giacomo mi state inciriosendo io avrei voluto lasciare la parte bassa di colore scuro utilizzando un kit estetico in look carbonio... voi che dite?

 

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellina lei :)

anche tu con i tappetini in tinta :D

 

Mi aspettavo, che gli dicessi "bella nella sua semplicità" :sghignazz: come mai? :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

 

Ahah a dire il vero aspettavo te white ahahaha

 

 

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La verniciatura rigorosamente in tinta,stacchi spoiler e sottoporta, li lasci dal verniciatore che ti ci fa il fondo e poi li spruzza BIANCHI. Te li rimonti e vedi che la macchina cambia, lascialo stare il carbonio per gli spoiler, a mio parere non c'entra nulla

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a quanto pare optate tutti per i spoiler e minigonne in tinta...allora mi fido appena posso procedo! intanto oggi mi manca lo lasciata a fare tagliando completo e pasticche almeno r iniziamo D accapo!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E si Barbouz prima di attaccare al lavoro vi ho regalato questa foto ;) Matt Style ora ti spiego:

 

Inserisci l usb metti la modalità di riproduzione immagini, apri l immagine che ti interessa e la metti in pausa.

Poi premi home e vai su impostazioni del display, da li c'è scritto cattura premi ed il gioco è fatto!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi ho seguito i vostri consigli et voila' prima modifica appena montata! :D

Acquistato usato su subito.it ma in perfette condizioni e originale a 90€ praticamente la meta del nuovo!

 

dubuny3y.jpg

 

 

 

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

 

Modificato da Runner88
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.