Vai al contenuto

Ecco La Mia Smart


white for two cabrio

Recommended Posts

Non puoi dire che non sia tamarroide...

Sempre se è lei...

 

 

:sghignazz:

 

 

Tamarroide? Strano che non sai distinguere un tamarroide, vero è che per arrivare al livello della tua....................... sempre se esiste :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo sempre una brabus non exc nera e grigia con vetri e cerchi scuri.. al massimo si trova modo per organizzare qualcosa anche con altri veneti/friulani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo sempre una brabus non exc nera e grigia con vetri e cerchi scuri.. al massimo si trova modo per organizzare qualcosa anche con altri veneti/friulani!

 

 

E non solo! Sarebbe bello anche con altri, un pò da tutta l'Italia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni a fine giugno al raduno "Guidati dal prosecco"! 

 

 

Al 90%, non credo, se poi viene Barbouz allora diventa 100% :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

Comunque non andiamo fuori OT, quì voglio sapere cosa ne pensate della mia smartina, apparte Barb che abbiamo capito che la ritiene tamarra :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi! ho rifatto l'account e il primo messaggio lo dedico a questo evento...Bella white anche se gli adesivi non mi fanno impazzire!! 

Vi sono mancato èèè ahahaha

Modificato da JACOPO2892
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora tocca alla road di barbouz!

Ormai white piu o meno ce lha fatta vede.tocca alla tua BARB! :sghignazz:

 

 

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Me costa tempo

Dai che stai in giro all'aeroporto con il cellulare in mano a controllare il forum :sghignazz:

O forse ce l'hai posteggiata in garage "incompleta"? :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

Daiii i Stefanooooooo ahahahah

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora tocca alla road di barbouz!

Ormai white piu o meno ce lha fatta vede.tocca alla tua BARB! :sghignazz:

 

 

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

 

 

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Si si si, campa cavallo, che l'erba cresce :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ma toglierei la riga sul cofano white

 

Grazie! Ma perchè dovrei togliere la riga sul cofano? E' dello stesso colore del tridion, specchietti e mascherina e prosegue comunque anche sul cofano posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No white é gusto mio non mi sono mai piaciute le righe/strisce sulle auto.. Però se a te piace ci mancherebbe

 

 

Non ti preoccupare luchino, da parte mia i commenti sulla mia smartina, sono sempre ben accetti, negativi o positivi che siano :sghignazz:

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo tanto tempo che non entro sul forum, entro, e guarda un po'... 

 

Bravo Whiteeeeee!!! Complimenti! Bella smartina, anche se mi aspettavo un mostro  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

 

Grazie Teuzzolo, beh dai un mostriciattolo :sghignazz::ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.