barbouz Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Non avete scritto il nome dell'albergo, come faccio a prenotare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2006 ci penso io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 [quote name='barbouz' post='6400' date='Nov 15 2006, 0:50 ']Va bene, ho capito... Prometto che mi rado! [/quote] ...Piccolo OT...caro il mio Ste...hai novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 [quote]ci penso io wink.gif[/quote] Ok grazie, gentilissima. Appena son sicuro ti avviso allora [quote name='Breezer' post='8508' date='Nov 23 2006, 17:21 '] ...Piccolo OT...caro il mio Ste...hai novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2006 Ok ... Attendo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 27, 2006 Segnala Share Inviato November 27, 2006 SABATO dopo pranzo........PARTENZA! con la smartina, manu trovami un albergo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2006 OHMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOO ... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .... Stasera ti chiamo ... Ci penso io ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 27, 2006 Segnala Share Inviato November 27, 2006 ovviamente per me e cry!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 rieccomi...ho avuto problemi cn la linea telefonica(cambio di contratto e gestore..TIM TI ODIO). dopo pranzo chiamer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 [quote name='Novalgino' post='9533' date='Nov 28 2006, 8:24 ']rieccomi...ho avuto problemi cn la linea telefonica(cambio di contratto e gestore..TIM TI ODIO). dopo pranzo chiamer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 [quote name='M@NUmarty' post='9392' date='Nov 27 2006, 19:03 ']OHMIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOO ... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .... Stasera ti chiamo ... Ci penso io ... [/quote] Non ti agitare troppo che poi devi essere in forma per il nostro arrivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 Ommioddio non ci son pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2006 [quote name='Cry' post='9546' date='Nov 28 2006, 10:45 ']Non ti agitare troppo che poi devi essere in forma per il nostro arrivo! [/quote] Non ti preoccupare ... Mi prender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 VENITE GIU IN MACCHINA!! SE LO FACCIAMO NOI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 28, 2006 Segnala Share Inviato November 28, 2006 (modificato) Calma calma, tutto risolto. Puoi prenotare per me e... per me? Poi se potresti darmi il nome e qualche suggerimento su come arrivarci... Grazieee! Modificato November 29, 2006 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2006 Prenotato albergo x polluce Barbouz, ora prenoto anche per te e ti faccio sapere ... GRANDE!!! ... ... Per le indicazioni, tranquillo, poi ci sentiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato November 29, 2006 Segnala Share Inviato November 29, 2006 CIAO MANU, COME GIA' TI HO DETTO AL TELEFONO, (O FORSE L'HO DETTO A VALERIO) NUN ME RICORDO PIU', STO IMPICCIATO A LAVORO .... SPERO comunque DI RIUSCIRE A FARE UN SALTO PER BECCARVI SABATO SERA E SOPRATTUTTO PER CONSEGNARE I DVD A CHI LO VOLESSE.... POTREI AVERE UNA LISTA DI COLORO CHE SONO INTERESSATI AL DVD CHE CI SARANNO SABATO SERA TRA QUELLI CHE MI RICORDO IO CI SONO: MANU VALERIO CRAZY ...E POI CHI ALTRO FAMMI SAPERE AL PIU' PRESTO ENTRO DOMANI (SE TI FOSSE POSSIBILE...MAGARI ANCHE CON UN SMS), COSI CERCO DI MASTERIZZARLI TUTTI PER SABATO CIAOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 29, 2006 Segnala Share Inviato November 29, 2006 [quote name='M@NUmarty' post='9863' date='Nov 29 2006, 17:05 ']Prenotato albergo x polluce Barbouz, ora prenoto anche per te e ti faccio sapere ... GRANDE!!! ... ... Per le indicazioni, tranquillo, poi ci sentiamo [/quote] Bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2006 Prenotato anche x barbouz ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 29, 2006 Segnala Share Inviato November 29, 2006 Merci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 Dite a Bigghe di portare quello di Andee lo paghiamo noi e glielo portiamo su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 informate big che mi tenga pronto anche il dvd di sbandato. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 Esattamente! Come dice Valerio, dopo mille peripezie sono riuscito a trovare qualche ora per scendere a Roma a festeggiare come si deve questi 2 bischeri!! Confermato Fratello250+1 Purtroppo arriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 Allora non ho bisigno di cercare la foto vero Max? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts