MarcoPulse Inviato September 29, 2014 Segnala Inviato September 29, 2014 (modificato) Buongiorno,da maggio 2012 sono proprietario di una Smart ForTwo 84cv targata E*****F, con contratto assistenza Smart Assyst Excellent della durata di 4 anni. Da parecchi mesi, ormai, la vettura presenta un forte cigolio dal pedale del freno, cigolio che ho ripreso in più video in diversi momenti. Inizialmente, il rumore compariva solo nelle giornate umide; attualmente, persiste anche in quelle calde e soleggiate. La vettura è stata già portata più volte in assistenza presso la concessionaria Ardena di Gazzada (Va), dove il pedale è stato lubrificato, ma il rumore, dopo pochi giorni, ricompariva. L'ultima volta, proprio giovedì scorso: la mattina porto la vettura (previo appuntamento), il pomeriggio la ritiro (pagando la vettura sostitutiva, nonostante sia coperto da garanzia), ed il rumore si ripresenta immediatamente in serata. Passato il weekend, contatto tempestivamente la concessionaria, spiegando che il rumore è rimasto tale e quale, al l'accettazione, e facendoglielo sentire tramite cellulare. Lui risponde che loro non lo sentono (nonostante i video più volte mostratigli), che possono solo lubrificare e che devono sentirlo per poter intervenire. Chiedo allora l'intervento di un ispettore. Spero di poter risolvere al più presto e DEFINITIVAMENTE il problema, e, se devo lasciare più giorni la vettura, di avere una vettura di cortesia. Attendo Vostre gradite notizie in merito e cordialmente saluto.Marco Piccolini Modificato September 29, 2014 da barbouz
kimiko Inviato September 29, 2014 Segnala Inviato September 29, 2014 Ma c'è ancora qualcuno che segue questa sezione e risponde a nome Smart?
barbouz Inviato September 29, 2014 Segnala Inviato September 29, 2014 Al momento no. Marco, Vellucci è stato promosso e non segue più la sezione
MarcoPulse Inviato September 29, 2014 Autore Segnala Inviato September 29, 2014 Ti ringrazio, contatterò il servizio clienti.
maximilian Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 mi spiace darti una brutta notizia, ma o smonti il sottoscocca e quindi arrivi alla boccola lubrificandola con grasso al litio, o te lo tieni. purtroppo e' un difetto molto piu comune di cio che si immagini. l'assistenza non puo farci piu di tanto perche dopo un po il lubrificante cola via in ogni caso. anche se smontassi e rimontassi dopo qualche mese tornerebbe il cigolio....
smart_cattiva Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 Buongiorno, da maggio 2012 sono proprietario di una Smart ForTwo 84cv targata E*****F, con contratto assistenza Smart Assyst Excellent della durata di 4 anni. Da parecchi mesi, ormai, la vettura presenta un forte cigolio dal pedale del freno, cigolio che ho ripreso in più video in diversi momenti. Inizialmente, il rumore compariva solo nelle giornate umide; attualmente, persiste anche in quelle calde e soleggiate. La vettura è stata già portata più volte in assistenza presso la concessionaria Ardena di Gazzada (Va), dove il pedale è stato lubrificato, ma il rumore, dopo pochi giorni, ricompariva. L'ultima volta, proprio giovedì scorso: la mattina porto la vettura (previo appuntamento), il pomeriggio la ritiro (pagando la vettura sostitutiva, nonostante sia coperto da garanzia), ed il rumore si ripresenta immediatamente in serata. Passato il weekend, contatto tempestivamente la concessionaria, spiegando che il rumore è rimasto tale e quale, al l'accettazione, e facendoglielo sentire tramite cellulare. Lui risponde che loro non lo sentono (nonostante i video più volte mostratigli), che possono solo lubrificare e che devono sentirlo per poter intervenire. Chiedo allora l'intervento di un ispettore. Spero di poter risolvere al più presto e DEFINITIVAMENTE il problema, e, se devo lasciare più giorni la vettura, di avere una vettura di cortesia. Attendo Vostre gradite notizie in merito e cordialmente saluto. Marco Piccolini mettiti l'anima in pace. anche per la 450 è così! proprio oggi ho dovuto fare un bagno di svitol per il mio freno. Due smart ho avuto e tutte e due sto difetto. Io lo faccio ogni paio di mesi!
Ambush Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 (modificato) Sempre agendo da sotto? C'è una guida per caso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato September 30, 2014 da Ambush
Enry.smart Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 Io tiro la gommina attorno al pedale..
Ambush Inviato September 30, 2014 Segnala Inviato September 30, 2014 Io tiro la gommina attorno al pedale.. ci avevo pensato ma poi ho paura che non rientra a suo posto
smart_cattiva Inviato October 1, 2014 Segnala Inviato October 1, 2014 pure io tiro via la gommina infatti proprio in questo momento che sto scrivendo mi accorgo di non avere la rimessa a posto.
Recommended Posts