Vai al contenuto

Eccola È Lei


Bucefalo

Recommended Posts

La Cubicatura è semplice, basta un po di pazienza, provare provare provare.

Di affetti c'è ne sono tanti, dalla radica al marmo passando dall'effetto fibra di carbonio a tanti altri. Una vaschetta con acqua calda una bomboletta di attivatore una di vernice e... buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi provare prima con delle sciocchezze tipo cover telefoni, cose semplici e intanto prendi la mano poi passi alle cose un pochino più interessanti, che magari ci puoi ricavare qualche cosa $, visto che non sono in tanti che fanno questo lavoretto e quelli che lo fanno si fanno pagare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una pellicola tipo wrapping, qui devi mettere un fondo, la pellicola e poi il trasparente lucido quindi se vuoi ritornare all'originale devi sverniciare. Nel mio caso ho preso dei pezzi nuovi e alcuni di seconda mano tenendomi gli originali. In ogni caso se ti stanchi di un disegno puoi benissimo sostituirlo ripetendo l'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto dei video:

 

ci puoi fare tutta la Smart :D basta attrezzarsi con delle vasche grandi.. Bisogna però vedere come reagisce il trattamento agli agenti atmosferici oppure ai lavaggi sotto i rulli o con lancia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi considerare che dopo la cubicatura, devi chiudere il tutto con la vernice trasparente o opaca . Se vuoi farlo definitivo prendi una vernice Bicomponente come quella che mettono sulle carrozzerie che sono anti UV e cristallizzano.

Fai un lavoretto bello e duraturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.