Vai al contenuto

La Mia Bimba, Smart 450 Cabrio


paco105media

Recommended Posts

Grazieee :) Il mio sogno sarebbe mettere dei cerchi più grandi e abbassarla un po' dietro. Per ora ho sverniciato e riverniciato i particolari delle plastiche tachimetro, orologio, contagiri, messo strisce led pedaliera collegate alla plafoniera centrale, creato interruttore esp, messo i led per l'illuminazione della targa. Appena riesco metto le foto :)

 

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20141112_173849.jpg?lgfp=1000ottima idea le  modifiche che hai in mente :) :) Fai come me e metti i led nella zona ventilazione e cambi le luci nei contagiri orologio e  strumentazione. Ti posto le foto del mio lavoro. Nel contgiri e  orologio li ho fatti cambiare da un'amico ma nella strumentazione e led nella zona ventilazione sono opera mia :)

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow i led nella console climatizzazione, sono stupendi, li voglio mettere anche io :)

 

Ecco i particolari riverniciati

 

6P1W2Z.jpg

 

aFZaGC.jpg

 

49Vr6C.jpg

 

Led targa

 

mM7tJ0.jpg

 

Stasera posto anche le altre :)

Modificato da paco105media
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm no,non saprei, penso siano differenti però... Anche perché quella della 451 ha un meccanismo elettrico anche per il lunotto... Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

Devo informarmi pure io....visto che sulla 450 si possono in parte adattare gli interni, i fari e il muso.....chissà! Ottimo acquisto....fino a che riuscirai a sopportare i rumori

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :) Ahahah ormai in due anni mi sono abituato, evito strade cubettate (anche se divertenti sul bagnato, in particolare le rotonde) e i maledetti dossi ahah per il resto è stra comoda XD

 

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.