Vai al contenuto

English Smart From Essex


markie

Recommended Posts

Bellissima stupenda magica. Sembrava mi aspettasse quando sono andato a prenderla londra milano via dover. Calais. Viaggio stupendo. E grazie al signore inglese che me l ha venduta spero di tenerla da conto anche grazie hai vs consigli. Ciao

 

http://i58.tinypic.com/2zsbn81.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un cdi del 2011 tenuto benissimo pagato 6200 euro  gentilezza da parte di chi me l ha data tante  conoscenze  durante ll  viaggio  esperienze che non avrei mai trovato da uno smart dealer italano  penso di essere  soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi dire lo squalo ? Li dipende dai cavalli fiscali anche a me hanno detto che dovro tirare fuori 250 euro quando ho chiesto x il cdp non so bene ma giovedi ti sapro dire comunque le macchine si comprano perche piacciono quando l ho osservata con la guida a dx mi sono convinto che in italia non l avrei mai trovata cosi bella . E poi il tipo inglese e stato fantastico. Me l ha consegnata tagliamdata e pulitissima e non si e fatto nessun problema a lasciarmi la vettura con l assicurazione x arrivare in italia incredibile ! non so se qualcuno in italia si fiderebbe a vendere una macchina a un inglese e lasciargli pure l assicurazione x arrivare a casa .......fantastici !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.